Presidente Ford e il poliziotto amministratore delegato Jim Farley ha rivelato che il blu ovale sta dividendo la sua azienda in due nuovi , divisioni uniche, intensificando la sua attenzione su diverse aree di mobilità per produrre prodotti molto migliori per i suoi clienti.
La primissima nuova divisione, chiamata Ford Design E, si concentrerà sui veicoli elettrici, offrendo “Design pulito, l’introduzione e la spedizione di veicoli elettrici rivoluzionari e tecnologie collegate-su larga scala”.
New Ford Mustang Mach-E GT 2022 Review
Ford Design E si concentrerà su piattaforme EV, batteria e tecnologia motoria, oltre alla ricarica e alla funzionalità di riciclaggio, sostenute da nuove piattaforme di applicazione software completamente collegate per le sue future auto elettriche.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Farley ha sottolineato che “la nostra organizzazione tradizionale ci sta trattenendo – abbiamo dovuto cambiare”, così come la divisione di attenzione alla sua azienda avrebbe anche un costi ridotti, rendendo i veicoli molto più economici per l’utente finale, con “anche il focus come velocità di una start-up all’avanguardia della tecnologia. ”
Ford Blue si incenderà sugli investimenti e sul progresso in aree specifiche del mercato del ghiaccio che il marchio prevede ancora sarà redditizio a medio-lungo termine, ad esempio, i camion di raccolta in Nord America.
Farley ha sottolineato che “Ford Blue sarà un motore e un motore ricco di liquidità” che aiuterà le aree di avanzamento a sostenere il portafoglio di Ford, tra cui la Ford Design E Company grazie alla “decenni di ingegneria del marchio e alla produzione ad alto volume competenza. “