Skoda ha esposto il nuovo superbo al Motor Show di Ginevra, che si presenta nel Regno Unito in estate. Ci hanno dato una prima volta sul veicolo e abbiamo guidato i muli prototipo a dicembre, tuttavia ora Skoda ha scoperto tutto per la folla a Ginevra.
Styled dal capo Skoda Style Josef Kaban, i nuovi eccellenti conformi ad altri nuovi design come The Fabia sfoggiando un look molto più fiducioso e guidato da immagini. Dalla parte anteriore, prende in prestito temi di stile essenziali dalla forte visione C Idea Veicolo esposto a Ginevra l’anno scorso.
La Skoda Business Grille si trova in primo piano e è affiancata da fari angolari; Le strange anteriori corte e un naso basso, come sul suo grande fratello VW Passat, offrono un profilo elegante, oltre a sparire è anche il vecchio look da tre quarti posteriori del vecchio superbo-nella sua posizione c’è anche una linea del tetto simile a una coupé Come svasate, spalle muscolose.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Migliori auto e camion Executive 2015
All’interno, è una faccenda sobria con il trattino che presenta lo stile familiare, per quanto tradizionale del marchio. Skoda vuole che l’eccellente sia in cima allo stack per la tecnologia e c’è un’intera presa di gizmos intelligenti.
32
A seconda delle specifiche, i passeggeri anteriori e posteriori possono gestire il sistema di infotainment tramite iPad, c’è Apple CarPlay e, dal 2016, ci sarà la ricarica wireless per smartphone. Skoda non ha dimenticato i tocchi puliti, in quanto c’è un piccolo ombrello trovato in ogni porta d’ingresso, tonnellate di area di avvio (625 litri quando i sedili sono alzati oltre a 1.760 litri quando sono in calo) e masse di masse Lievito posteriore: il marchio dichiara il doppio di quello delle insegne Vauxhall. Allo stesso modo i proprietari possono specificare il “pedale virtuale” – questo vede l’avvio aperto quando l’avanguardia agita il piede sotto il paraurti posteriore.