Esattamente quanto ci sono numerosi chili per modificare una lampadina? Non è una nuova maniglia la battuta tradizionale, tuttavia è ciò che l’auto ha chiesto a numerosi rivenditori nel Regno Unito in una citazione per scoprire se i consumatori stanno ottenendo un costo equo per le riparazioni dei proiettori. E la nostra vasta indagine ha esposto la differenza sorprendente nei costi indicati dai concessionari in franchising per i compiti più facili che possono essere svolti dagli stessi proprietari.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Prezzi diversi tra i concessionari praticamente £ 20 in media, con alcuni che forniscono manodopera totalmente gratuita, alcuni che forniscono una lampadina totalmente libera e altri addebitano addebiti esorbitanti – fino a £ 70.
• I peggiori produttori di veicoli esposti da oltre 61.000 proprietari di veicoli
Auto rivelare 50 dei veicoli più importanti del Regno Unito e contattato in modo anonimo tre concessionari in tutto il paese per ogni modello. Abbiamo chiesto esattamente quanto ci avrebbero costretto a fornire un nuovo bulbo di faro e cosa avrebbe speso in forma.
La Nissan Qashqai ha restituito la disparità più significativa di £ 44,60, con costi a partire da £ 5,40, aumentando a £ 15,39 e raggiungendo un picco a £ 50. La seconda differenza di costo più significativa era per il Renault Captur. Un garage fornito per la fornitura e in forma gratuitamente una nuova lampadina, mentre uno più desiderato £ 40. Anche i concessionari di Renault non erano d’accordo sul fatto che il lavoro debba essere coperto di garanzia.