Il margine di spicco di Peugeot è destinato a ottenere un restyling di mezza età, con il nuovo design con l’attuale faccia domestica Peugeot, la nuova sicurezza attiva e la tecnologia di comfort , nonché una gamma di motori aggiornata. Verrà mostrato allo spettacolo automobilistico industriale il prossimo mese e sarà in vendita poco dopo.
Il rivale Fiat Doblo riceve alcune piccole revisioni all’esterno, tra cui il nuovo accordo di marchi dell’azienda con scoperto sulla sua varietà di auto da viaggiatore, con una griglia rivista e uno stile del paraurti, nonché nuove luci nella parte anteriore e dietro.
3
All’interno c’è una presa di nuovi dispositivi offerti in tutta la gamma. Tutti i design ottengono Hill Begin Help e Avvertimento per la pressione dei pneumatici, mentre i progetti di “S” e sopra otterranno una frenata di città attiva come opzione. La Cruise Manage e un limitatore di velocità sono ora comuni sui progetti SE e sopra, mentre un nuovo navigatore SAT integrato TomTom con connettività per smartphone è montato su progetti professionali o superiore.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Inoltre, non sono nuove della varietà 2015 sono due motori diesel bluehdi da due euro. Questi funzionano un additivo che riduce le emissioni di ossido di azoto dannoso, tuttavia deve essere ricoperta ogni 12.500 miglia.
• Finest Panel Vans del 2014
Le unità Bluehdi da 1,6 litri da 99 CV sono in grado di emissioni a partire da 108 g/km, grazie a Stop Start di serie. Le vecchie unità Euro 5 saranno offerte insieme a queste fino a giugno 2016, più un motore a benzina da 1,6 litri e il partner Electric Full-EV.