Questo è il nuovo Renault Megane Grand Coupe – l’ultimo membro della famiglia Megane e un rivale The Audi A3 Saloon. Mentre il salone a quattro porte sarà progettato in una guida a destra, inizialmente non sarà reso disponibile nel Regno Unito, ma sarà in vendita in Irlanda.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• New Renault Megane Hatchback Review
Dalla parte anteriore, la Grande Coupé Megane si basa con le luci a LED a forma di C e il design front-end del portello Megane, ma presenta un stivale più grande da 503 litri: il portello offre solo 434 litri di spazio di carico.
19
I motori vengono riportati dal portello, ma varieranno a seconda del mercato in cui l’auto è venduta. C’è la scelta di due motori a benzina: un turbo da 1,2 litri da 1,6 litri più potente e più potente. I motori diesel includono un DCI da 1,5 litri in tre stati di melodia: 90 CV, 110 CV e 130 CV-ma come i motori a benzina, le opzioni disponibili dipenderanno dal paese.
Nonostante ciò, la Grand Coupé sarà venduta in oltre 20 paesi in tutto il mondo tra cui Australia, Italia e Irlanda. L’auto sarà prodotta nell’impianto di borsa della Renault in Turchia, dove verrà venduta anche l’auto.
La Grand Coupé si unisce alla proprietà di Hatch and Sport Tourer nella gamma Megane, che presenta un tetto di vetro panoramico completo, unico per il segmento C.
Cosa ne pensi della Renault Megane Grand Coupe? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …