Volkswagen hanno esposto i costi del Regno Unito e le specifiche per la nuova Polo di sesta generazione, con libri di acquisto per il più attuale rivale Ford Fiesta ora aperto dell’azienda.
La nuova Polo sarà in vendita da £ 13.885, con una formazione forte a livello di allestimenti in offerta per gli acquirenti del Regno Unito. Quel costo di partenza sacchi una polo entry level, che viene offerta solo con un motore a benzina a tre cilindri da 1,0 litri che crea 64 CV, guidando le ruote anteriori con un cambio a cinque marce. Come standard, la polo più fondamentale riceve uno schermo di infotainment da otto pollici con radio DAB, aria condizionata, frenata di emergenza autonoma e fari automatici con luci diurne.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Superminis più raffinato in vendita 2017
I veicoli SE iniziano da £ 14.630, ancora una volta con il motore da 1,0 litri da 64 CV. Il sistema TSI da 1,0 litri di nuova generazione è offerto con questo grado di rivestimento, tuttavia, oltre a un prezzo da £ 15.930. Anche un sistema TDI da 1,6 litri sarà disponibile, tuttavia i costi per questo non sono ancora stati rivelati. I veicoli SE si sviluppano sul design solitario S con cerchi in lega da 15 pollici, un volante multifunzione in pelle, un sistema di allarme e una connettività per app di auto.
26
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
I progetti Beats sono in seguito, rispettando lo stesso identico motore e la combinazione di cambio come SE e un prezzo da £ 15.680. Le cerchi in lega da 16 pollici sono incluse insieme alle luci della nebbia anteriore con funzione in curva, finestre per viaggiatori posteriori colorate, decalcomanie batte e una superficie di velluto rosso sul cruscotto, oltre a un sistema di rumore da 300 watt.