è stato un bel anno per l’industria automobilistica nel 2013. Abbiamo visto la nascita di una nuova razza di hypercar, coperto alcuni dei più grandi spettacoli motori del mondo e percolato oltre 400.000 miglia Collettivamente nell’ufficio Automobile Express per offrirti tutte le notizie e i test su strada che contano.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ora è il momento di un po ‘di riflessione e un raduno delle più grandi notizie e molte presentazioni cruciali del 2013. Potrebbero esserci alcune sorprese nell’elenco qui sotto, ma tutte le storie sono quelle che hai fatto clic, twittando e condivisione.
Leggi molto di più su ciascuna delle automobili facendo clic sui collegamenti in blu.
1. Classe C di Mercedes rivelata
Il Baby Exec di Mercedes era una delle automobili più attente del 2013. Prima ancora che l’automobile fosse stata svelata ufficialmente, avevamo già una buona idea di ciò che la BMW Series Rival sarebbe stata così grazie a una serie di immagini trapelate e una ricchezza di scatti spia.
Una volta che gli avvolgimenti furono finalmente fatti fuori, la Classe C ottenne tutta l’attenzione che meritava con splendide linee eleganti e un design nitido. Il nuovo look è stato accompagnato da una gamma di motori rivisti e un nuovo motore diesel da 1,6 litri derivato da Nissan.