Skoda ha dato il suo SUV Kodiaq e le più piccole strutture di rivestimento del crossover Kamiq che portano molto più attrezzature standard e un valore aggiunto per il 2022.
Il Kodiaq è a sette posti di Skoda Peugeot 5008 e la formazione ora inizia con SE Drive Trim, che si trova al di sotto di un nuovo modello esecutivo SE l. Il resto della gamma – sormontata da Sporty Kodiaq VRS – rimane invariato.
Nuovo restyling Skoda Karoq Skoda Karoq ora da £ 25.950
L’unità SE sostituisce la versione SE come il kodiaq più conveniente, con prezzi a partire da £ 30.415. Utilizza un kit molto più standard di prima, con cerchi in lega grigi da 18 pollici, specchi per porte riscaldati elettricamente, riscaldati e pieghevoli e un sistema di navigazione satellitare con WiFi integrato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Skoda fornisce inoltre un anno del suo servizio online di infotainment con la guida SE, consentendo all’auto di accedere al traffico, alle meteorologie e alle notizie sul trasferimento. Anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono presenti.
Il Kodiaq SE può essere specificato con un motore a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri o un diesel da 2,0 litri, ciascuno di 148 CV. Entrambi i motori possono essere scelti con un cambio automatico a doppia frizione, ma solo il diesel è disponibile con trazione integrale.
Per £ 34.275, il nuovo dirigente di Kodiaq SE L porta ulteriori attrezzature come ruote più grandi da 19 pollici rifinite in antracite, rivestimento in pelle e specchi a bidoni automatici. Anche il sedile del conducente regolabile elettricamente con funzione di memoria e una fotocamera di parcheggio posteriore sono standard.
E mentre un accordo a sette posti è facoltativo con Kodiaq SE Drive, è standard con il dirigente. Ci sono anche molte più opzioni del motore tra cui scegliere, con l’aggiunta di una benzina da 2,0 litri da 187 CV e un diesel da 2,0 litri che produce 197 CV.
Skoda ha anche dato il trattamento esecutivo di Kamiq, sostituendo il modello precedente. L’esecutivo se l riceve cerchi in lega da 18 pollici, sedili anteriori riscaldati, una camma posteriore e sensori di parcheggio anteriore e viene utilizzato con una scelta di due motori a benzina.
L’unità entry-level è un motore a tre cilindri da 1,0 litri che produce 108 CV e si trova al di sotto di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri con 148 CV. Ciascuno può essere specificato con un cambio automatico a doppia frizione, con i prezzi per il dirigente a partire da £ 24.465.
I nuovi voti di rivestimento Kodiaq e Kamiq sono disponibili per l’acquisto ora, per la consegna entro la fine dell’anno.
Dai un’occhiata ai migliori SUV per arrivare qui …