Fiat ha annunciato un’edizione speciale del crossover Panda in collaborazione con l’app di navigazione per smartphone Waze.
Waze consente agli autisti di prevenire il traffico web o le chiusure stradali utilizzando i dati online e suggerendo percorsi alternativi ai conducenti. Molte più di 100 milioni di persone utilizzano l’app per smartphone.
Nel Panda Waze, l’app di navigazione è stata integrata nel sistema di infotainment Uconnect dell’auto, che può anche essere gestito tramite il tuo smartphone. Waze può essere visualizzato sullo schermo principale dell’auto con istruzioni per il percorso e destinazione delegata del tempo stimato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Revisione Fiat Panda
Se si sta esaurendo il carburante o viene rilevata una bassa pressione dei pneumatici, verrà visualizzato un avviso sullo schermo dello smartphone e l’individuo può scegliere di scegliere una delle stazioni di riempimento più a prezzi o selezionare dai seminari più vicini utilizzati dall’app Waze.
Il design si basa sulla Panda Cross, quindi presenta uno stile molto più robusto e un look Fux-SUV. Gli adesivi di Waze sono stati aggiunti al paraurti anteriore, mentre il descrizione dei neri è stato aggiunto alle barre di copertura, agli specchi della porta e alle maniglie. È alimentato dal motore a benzina da 1,2 litri da 1,2 litri da 69 CV.
Per molte più notizie fiat e recensioni, vai alla nostra pagina di hub devota qui.