per il Ford E-Transit Ford Elettrico e il nuovo grande furgone è destinato a essere uno dei grandi furgoni elettrici a prezzi più competitivi sul mercato. Un prezzo iniziale di £ 42.695 (+IVA) è inferiore ai concorrenti come la Renault Master E-Tech e Mercedes Esprinter, mentre Ford si sta avvicinando a una gamma WLTP dichiarata di 196 miglia per il nuovo arrivato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il nuovo furgone del pannello elettrico Ford si basa sul transito esistente, ma è stato dotato di una batteria da 67kWh e una scelta di due uscite elettriche di alimentazione del motore di 181 CV o 266 CV, che inviano energia alle ruote posteriori. C’è fino a 430 Nm di coppia in offerta, mentre il payload massimo è di 1.758 kg.
Best Electric Vans 2022
Il nuovo e-transito verrà utilizzato in una vasta gamma di stili di corpo, tra cui varie lunghezze di van e altezze di tetti, cabina del telaio e come una cabina doppia a più posti in-van. Ci saranno 25 varianti del corpo in totale e considerando che la batteria si trova sotto il telaio, che indica che le versioni del van pannello offriranno gli stessi volumi di carico della versione diesel.
Dall’esterno, la transit elettronica è contrassegnata dai transiti diesel da una nuova griglia con barre blu, una presa di ricarica nel naso e un badge e-transito. Sotto il cofano c’è un motore elettrico da 265 CV, che indica che la transit elettronica sarà il furgone elettrico più potente in vendita nel Regno Unito. Quel motore guida le ruote posteriori, mentre 430 Nm di coppia indica che ha la potenza di far fronte a grandi carichi utili.
25
Un caricabatterie a bordo da 11,3kW indica che una carica completa è possibile in poco più di 8 ore da una fonte adatta. Tuttavia, trova una fonte DC ad alta potenza fino a 115kW e la transito E può essere addebitata dal 15 all’80 % in circa 34 minuti. Un altro progresso è la potenza Pro di Ford a bordo, che fornisce un punto vendita da 2,3 kW in modo che gli utenti possano alimentare gli utensili e altre attrezzature tramite la batteria del furgone.
Pubblicità – Il post continua di seguito