La gamma Jaguar XF è stata aggiornata con motori diesel molto più efficienti, molta più tecnologia e una nuova edizione speciale a scacchi bandiera. In vendita ora, i prezzi partono da £ 34.950 per il salone e £ 37.390 per lo sportbrake.
Le versioni di ingenio da 2,0 litri di Jaguar sono ormai circa il 25 % sono ora circa il 25 % molto più efficiente in termini di consumo di carburante, secondo il marchio. Di conseguenza, le emissioni di CO2 sono state cadute da 134 g/km a 126 g/km per il diesel molto più potente.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuova edizione di flag a scacchi di tipo f-type Jaguar rivelata
Altre revisioni su XF includono un nuovo pacchetto di smartphone che utilizza Apple CarPlay e Android Auto. Il pacchetto tecnologico è standard su tutti i modelli XF ed è controllato per mezzo del sistema di infotainment da 10 pollici dell’auto.
8
Jaguar ha anche annunciato un’edizione speciale con bandiera a scacchi XF, che aggiunge una manciata di aggiornamenti esterni e interni al salone e al meccanismo sportivo. Gli aggiornamenti esterni includono un paraurti anteriore sportivo, un badge bandiera a scacchi speciali, cerchi in lega da 18 pollici, uno spoiler dello stivale, soluzioni laterali color corpo, finiture nere e una scelta di tre colori di vernice.
All’interno, la XF Checkered Flag Edition ottiene un pannello di fascia in alluminio, un badge speciale sulle sue piastre di battistrada, un cluster di scartamento digitale da 12,3 pollici e un interno in pelle R-sport disponibile nelle combinazioni di colori ebano o ebano/pimento. Come extra opzionale, gli acquirenti possono anche specificare un sistema audio da 17 altoparlanti.
Per quanto riguarda la tecnologia, l’Edizione speciale più attuale di Jaguar XF ottiene NAV SAT con aggiornamenti di traffico in tempo reale, entrata senza chiave, un display head-up e il sistema ETA azionario di Jaguar, che fornisce all’automobilista informazioni sulla disponibilità di parcheggi e i prezzi del carburante. Le attrezzature di sicurezza sono le stesse dell’XF standard e include assistenza alla frenata di emergenza, controllo automatico della velocità di velocità e assistenza per la corsia.
Sono disponibili quattro scelte di motore per la bandiera a scacchi XF, tra cui una benzina turbo da 2,0 litri, con una produzione di 247 CV o 296 CV e un diesel turbo da 2,0 litri, con 176 CV o 237 CV. Sia i motori a benzina che il motore diesel a potenza minore possono essere specificati con trazione posteriore o integrale, mentre il diesel più potente è disponibile solo con trazione integrale.
Ti piace l’aspetto della nuova Jaguar XF Checkered Flag Edition? Facci sapere i tuoi pensieri qui sotto …