Porsche ha rivelato un nuovo pacchetto turistico per il 911 GT3 appena recentemente introdotto, aggiungendo alcune modifiche cosmetiche e un po ‘più lussuoso.
È interessante notare che il pacchetto touring è esattamente lo stesso costo del comune Porsche 911 GT3 a £ 127.820, tuttavia questo è solo dal momento che lo fa senza l’ala posteriore fissa di quell’auto. La GT3 di generazione 992 è allo stesso modo l’attuale design in una lunga serie di 911 focalizzati per funzionare a questa opzione distorta dal comfort, che risale alla Porsche Carrera Rs del 1973.
Nuova 2022 Porsche 911 GT3 Rs spiata al Nurburgring con una significativa ala posteriore
Le modifiche al 911 GT3 di razza di pista comuni includono alcune strisce di rivestimento d’argento per i dintorni di finestra, le nuove prese di scarico d’argento e un nuovo badge “GT3 Touring” per la copertura del motore. Anche i proiettori a LED comuni sono scambiati con unità affumicate.
Pubblicità – Il post continua di seguito
All’interno, c’è un po ‘di rivestimento in pelle per il volante, la leva degli ingranaggi, la console centrale e le maniglie delle porte in posizione della plastica normale (anche se di alta qualità), nonché del rivestimento Alcantara. I sedili sono tagliati in una miscela di pelle nera e tessuto, mentre la copertura ottiene un nuovo headliner nero.
Anche la fascia e la metà superiore delle carte della porta sono impreziosite da speciali goffre, mentre i poggiatesta sono ricamati con la cresta Porsche. Il rifacimento della cabina è completato con un rivestimento in alluminio nero pulito per il cruscotto e le piastre di battistrada.
14
Ogni acquirente GT3 911 che specifica il pacchetto touring avrà anche un cronografo per abbinare la propria auto. Ha mani gialle luminose che simulano il colore dell’ago del contatore di giri, mentre la cinghia è fatta della stessa identica pelle utilizzata sui sedili dell’auto.
Come il comune 911 GT3, gli acquirenti ottengono un kit per il corpo aggressivo, pannelli di plastica rinforzati in fibra di carbonio, vetro di finestre più sottili e cerchi in lega forgiati leggeri. Tuttavia, l’ala posteriore a scollo a cigno a moto di ispirazione motoristica del comune GT3 è stata rimossa, sostituita da uno spoiler attivo.
Le auto e i camion del pacchetto touring possono essere specificati anche con una presa di attrezzature opzionali. Gli aggiornamenti includono fari a LED dinamici, freni a ceramica in carbonio, un laptimero analogico, sedili a 18 vie regolabili elettricamente e uno stereo migliorato.
Il tour è alimentato dallo stesso identico motore a sei litri da 4,0 litri naturalmente aspirato, che crea 503 CV e 470 Nm di coppia. Il sistema invia una guida alle ruote posteriori e, a differenza del vecchio modello, gli acquirenti possono selezionare da un manuale a sei velocità o cambio automatico a doppia frizione PDK a sette marce.
Se riesci a cambiare marcia abbastanza velocemente, il manuale 911 GT3 otterrà da 0-62 miglia all’ora in soli 3,9 secondi. Questo sprint viene tagliato a 3,4 secondi se dotato di unità a doppia frizione, nonostante il cambio che prende il peso del kerb dell’auto da 1.418 kg a 1.435 kg. La velocità massima è di 198 miglia all’ora con l’automobile e 199 miglia all’ora con il manuale.
Ora ho controllato la nostra valutazione della Porsche 911 GT3. Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …