Bentley ha introdotto una nuova versione della Continental GT chiamata Mulliner Blackline. È dotato di modifiche di stile create dal braccio di coachbuilding del marchio, insieme ad alcune scelte di personalizzazione molte più per la cabina e per le vernici.
Come le specifiche blackline comuni di Bentley, il design blackline di Mulliner ha un rivestimento esterno nero per sostituire il cromo luminoso scoperto sulla comune GT continentale. Bentley afferma che il 38 percento dei suoi clienti ora seleziona il blackline pack, quindi è stato il punto di partenza ideale per un rifacimento di Mulliner.
Nuova Bentley Flying Spur Ibrida Edizione Odissea introdotta con zattera di materiali sostenibili
Gli aggiornamenti per le specifiche blackline Mulliner includono cerchi in lega nera da 22 pollici con badge auto-leggi e targhe “Mulliner” per le prese sulle ali anteriori dell’auto. All’interno, anche gli acquirenti ottengono un rivestimento in pelle di diamante, che è offerto in un’opzione di otto finiture tri-tono off-the-shelf.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Se sei pronto a sborsare un po ‘di denaro aggiuntivo, tuttavia, Bentley taglierà l’interno della Continental GT in qualsiasi tipo di pelle di colore che desideri. Anche la carrozzeria può essere specificata in qualsiasi tipo di colore desiderato, anche se indica la scansione di un campione di materiale e la vernice appositamente miscelata.
Il nuovo rivestimento blackline di Mulliner può essere specificato sia con gli stili di corpo convertibili della GT Continental, nonché include V8 da 4,0 litri da 542 CV di Bentley, che è accoppiato a un cambio automatico a doppia frizione a otto velocità. La trazione integrale è di serie.
Ora fai clic qui per verificare tutto sull’ingegnosa tecnica di Bentley per diventare verde …