La berlina domestica Honda Civic è stata trattata con una sospensione di aggiornamenti di stile minore, con il debutto rivale di Golf Volkswagen rinnovato al Motor Show di Parigi.
Le modifiche esterne sono relativamente sottili, tuttavia includono uno stile frontale più sportivo con un paraurti anteriore più elegante, nonché nuovi fari, tra cui le luci diurne. Allo stesso modo la berlina aggiunge un paraurti posteriore in stile diffusore, gonne laterali più profonde, uno spoiler posteriore finato nero e sagge luci posteriori a LED.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Paris Motor Show 2014
Con il mantenimento con l’esterno rinfrescato, l’interno ha una piccola attenzione. Sembra un po ‘più esclusivo; Con maniglie delle porte cromate e un po ‘di sedile più fresche e tessuti. Tuttavia, la più grande aggiunta è un nuovo audio Honda Link e un sistema informativo.
Si prevede che venga aggiunto attraverso i progetti di Honda entro il 2015, Honda Link è un sistema alimentato ad Android progettato per avere le prestazioni di uno smartphone, con lo schermo touch-screen da sette pollici che risponde a pizzico, scorrimento e gesti di tocco. Allo stesso modo include DAB comuni e radio web, Bluetooth, browsing Web e una fotocamera posteriore. SAT-Nav può essere aggiunto come opzione.
Anche Honda ha esposto un nuovo derivato sportivo per il portello civico. Sebbene non vengano apportate revisioni al diesel 1.6 e ai 1.8 motori a benzina, lo sport dovrebbe darne il tono al prossimo modello di tipo civico di tipo R. Lo fa con un paraurti anteriore più profondo insieme, spoiler posteriore codificato a colori e nuove leghe da 17 pollici. Le revisioni interne sono limitate a un rivestimento sul tetto nero.
I dispositivi standard nella varietà 2015 includeranno ora il sistema attivo dei freni di Honda. Progettato per prevenire incidenti a bassa velocità, il sistema può scansionare la strada da percorrere e applicare i freni se rileva una collisione imminente inferiore a 20 miglia all’ora.
Scopri cos’altro sta facendo il suo debutto al MOUTO SHOW di Parigi del 2014 con la nostra anteprima approfondita.