Quando si tratta di un primo verdetto su una delle automobili sportive britanniche più essenziali per una generazione, non ci può essere nessuno più qualificato di Jenson Button, Gran Bretagna del 2000 Champion 2009 e fan di Lotus. Car Express è stato invitato a cavalcare il fucile con il pulsante mentre guidava la nuovissima Lotus Emira nella rinnovata casa di Hethel del marchio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Questa è la prima automobile fuori dalla linea di produzione, quindi Button dice che la sta prendendo bene – non sembra così. Quella morbidezza del pulsante del marchio è ancora lì in quanto la direzione automobilistica cambia rapidamente quanto cambia marcia.
NUOVA 2022 Lotus Emira: la versione a quattro cilindri ottiene una potenza AMG a 360 CV
“Spostare il cambio vicino al volante fa sentire vivace”, afferma. “Guardare un’automobile è importante, il fascino, ma è quando apri la porta e entri, tutto dovrebbe sentirti giusto, dovresti sentirti parte di quella macchina. Finite con questo. È un’auto piccola, ma mi sento completamente a casa qui.
“Hai anche il sistema di intrattenimento domestico completo, che è facile da usare. Lo odio quando devi scorrere molte cose. Questo ti dà molto più tempo per guidare l’auto. ”
13
Nella vera moda britannica, la pioggia scende mentre ci dirigiamo per un altro giro con il sorriso di Button più grande che mai. “È bagnato e c’è così tanta presa”, dice. “Hanno davvero affrontato l’aerodinamica dell’automobile in modo da ottenere il calo degli angoli ad alta velocità-non stai solo ottenendo quella presa meccanica. Ciò implica che non devi avere tutti i gadget sull’automobile per impedirgli di scivolare, il che rende l’automobile più leggera. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito