I nostri intrepidi fotografi professionisti di spionaggio hanno identificato un prototipo di produzione dei test Honda NSX rinati al Nurburgring, con un portavoce delle imprese che confermava che la guida faceva parte ” Programma di test “.
Questi scatti della nuova supercar ibrida espongono una serie di sorprendenti somiglianze con il concetto più recente che ha debuttato all’inizio dell’anno scorso al Detroit Motor Show. Sebbene tonificati, il naso a forma di freccia e l’enorme insenatura trapezoidale sono state portate sopra, oltre a muoversi inoltre c’è gli stessi identici contrafforti volanti unici.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Dalla parte posteriore, le luci a forma di C-collegate nella parte superiore da una luce del freno orizzontale a figura intera-sono un altro enorme omaggio. Le uniche differenze evidenti che possiamo distinguere su questo mulo di prova ammessi molto mimetizzato è una linea del tetto un po ‘meno aerodinamica, uno spoiler posteriore molto più pronunciato, oltre a fari più ampi e specchi ai riprogettati.
Comprendiamo già i piani di Honda per la pelle del veicolo: il marchio ha visualizzato in anteprima il gennaio ibrido ingegnoso della NSX al Motor Show di Geneva di quest’anno. Ospitato all’interno di un corpo leggero, un motore a benzina V6 a iniezione diretta montata longitudinalmente guida le ruote posteriori, potenziate da un motore elettrico che si è sviluppato nel cambio a doppia frizione recentemente stabilito.
Allo stesso modo ci sono altri due motori elettrici per l’asse anteriore, che possono variare separatamente la quantità di coppia utilizzata per affinare la maneggevolezza. La Honda telefona alla configurazione il suo sh-AWD Sport Hybrid (Super Managing tutta la ruota) e mira a una potenza di benzina integrata a benzina di oltre 400 CV.
• La maggior parte delle notizie attuali sulla nuova Honda Civic Type R
La produzione prenderà la posizione presso la nuovissima fabbrica di zecca del produttore giapponese in Ohio, negli Stati Uniti. Chiamato Centro di produzione delle prestazioni, procedure IT a 184.000 piedi quadrati e spese $ 70 milioni (£ 42 milioni) da costruire. Più tardi nel ciclo di vita dell’auto, è probabile che venga costruita una variante di tipo R focalizzata sulla pista, così come una convertibile NSX.
Un debutto ufficiale per il veicolo di base è previsto all’inizio del prossimo anno, potenzialmente al Detroit Motor Show a gennaio, prima di un lancio estivo 2015 nel Regno Unito. Si ritiene che Honda punta a un costo di partenza intorno al segno di £ 100.000, che vedrà la fila NSX contro la BMW I8 di recente lancio e la prossima Audi R8 di seconda generazione.
La nuova Honda NSX è passata molto tempo, ma ora la versione di produzione non è lontana. Sei eccitato? Dicci esattamente quanto estatico nella sezione commenti qui sotto …