nuove case dovranno essere costruite con punti di ricarica automobilistica elettrica sotto i piani del governo per aumentare l’assorbimento di veicoli a basse emissioni.
Si prevede che venga annunciato come parte del documento “Road to Zero” di Transport più tardi oggi, la costruzione di linee guida nel Regno Unito sarà revisione per assicurarsi che tutti i nuovi appartamenti e uffici siano dotati di punti di ricarica esterni per EVS.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Regno Unito che affronta una carenza di punti di ricarica EV
Il documento “Road to Zero” mira a preparare il Regno Unito per il divieto del 2040 sui veicoli di benzina e diesel, come precedentemente annunciato dal governo. Fondamentalmente, si dice che l’articolo consista in una clausola che conferma che il governo “vede un ruolo” per le auto ibride per il futuro, indicando che il divieto è probabile che influisca solo a benzina pura e veicoli diesel.
Il metodo mira inoltre a “Strade di prova futura assicurando che tutte le nuove colonne di illuminazione stradale abbiano punti di ricarica nelle aree con parcheggio su strada”. Sono inoltre inclusi i piani per investire in tecnologia di ricarica wireless per EV in cui le automobili verrebbero addebitate da cuscinetti sotterranei senza la necessità di collegare i cavi.
Le aziende che costruiscono e installano punti di ricarica dovrebbero ricevere £ 400 milioni in più nei finanziamenti del governo.
Il segretario ai trasporti Chris Grayling dirà oggi che il piano farà “per la più grande revisione della tecnologia di trasporto su strada considerando che lo sviluppo della automobile Benz brevetti 130 anni fa.
Potresti vivere con un’auto elettrica? Ecco i pro e contro della vita con un EV …