la Porsche Panamera ha risieduto in qualche modo all’ombra del Taycan mai perché il veicolo era lanciato. Tuttavia, il marchio è desideroso di recuperare alcuni punti di popolarità per il suo salone più vecchio con questa nuova variante in edizione speciale, chiamata Platinum Edition.
Allo stesso modo gli acquirenti possono avere la Panamera in edizione speciale come tenuta, nonché uno dei propulsori offerti è il set-up Phev e-ibrido. I costi iniziano da £ 83.510 per la variante V6 più conveniente.
Audi Rs 6 Avant vs Porsche Panamera Sport Turismo
Gli aggiornamenti sulla panamera di base includono nuove cerchi in lega da 21 pollici, fari a LED a matrice, tetto apribile in vetro panoramico, suggerimenti di scarico nero e rivestimento color platino per i paraurti e i badge. Allo stesso modo ha un vetro per la privacy e un set distinto di luci posteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La tecnologia include sospensioni di aria adattiva, specchi a porte auto-bighette, aiuto per il parcheggio con una videocamera inversione e un sistema di rumore surround Bose. Anche i disegni ibridi ottengono un caricabatterie a bordo da 7,2 kW.
7
All’interno, ci sono alcuni extra molto più, come un nuovo volante sportivo, sedili posteriori riscaldati e sedili anteriori regolabili elettricamente con una funzione di memoria. Anche i rivestimenti sul cruscotto e le carte delle porte sono state scambiate per sostituzioni di alluminio spazzolato.
L’edizione Platinum Panamera 4 più economica è alimentata da un motore a benzina V6 da 2,9 litri, che stabilisce 325 CV e 450 Nm di coppia. La potenza va a tutte e quattro le ruote attraverso un cambio automatico a otto velocità, nonché gli stati Porsche che può ottenere da 0-62 miglia all’ora in 5,3 secondi.
Il design E-hybrid presenta esattamente lo stesso V6 da 2,9 litri, sebbene sia supportato da un motore elettrico e da un pacco batteria da 17,9 kWh, che aumenta la potenza e la coppia a 456 CV rispettivamente. Il propulsore PHEV abbassa il tempo di 0–62 miglia all’ora di 4-62 miglia all’ora.
Porsche afferma che Panamera 4 E-ibrido può coprire a 35 miglia solo sulla potenza elettrica, a 85 miglia all’ora. Anche il supporto elettrico avvantaggia il consumo di carburante dell’auto, con una cifra di una situazione più dichiarata di 142,2 mpg.
Ora fai clic qui per la nostra vasta valutazione della Porsche Panamera …