hanno verificato che il marchio britannico non introdurrà una serie di design o design al di sotto della nuova gamma di serie sportive. La nuovissima coupé 570s che ha fatto il suo debutto mondiale al New York Motor Show di questa settimana rimarrà il punto di ingresso nella proprietà della McLaren, almeno fino a quando non appare il 540c meno costoso, al prezzo di circa £ 126.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“È [i 570] un grande punto di svolta per noi, sposta la società al livello successivo, tuttavia non saremo mai un produttore di auto e camion ad alto volume”, ha dichiarato Mark Vinnels, direttore esecutivo di Product Advancement presso McLaren. “Il piano aziendale non si basa sull’inseguimento del volume e che sarebbe la cosa sbagliata da fare, McLaren riguarda l’esclusività.
“Se andiamo più in basso, c’è molto più volume. È stata una difficoltà difficile sviluppare una vasca per il carbonio proprio per la serie – non importa la serie di sport.”
As part of the sport Series, McLaren will introduce three variants, made up of the Coupe, Spyder as well as what is likely to be a lighter as well as much more powerful version akin to the 675LT from the much more powerful very Series, which ha debuttato al Motor Show di Ginevra all’inizio di quest’anno.
Anche la McLaren toglierà le copertine da un’altra variante coupé della serie Sport al Shanghai Motor Show il mese prossimo a forma di 540C. Come il 625C, il 540C sarà una versione più bassa e più morbida rivolta ai mercati orientali. Sarà, tuttavia, offerto a livello globale.
“Qualcuno che sta pensando di acquistare un turbo 911 o un Audi R8 ora ha la scelta di acquistare un McLaren, che è qualcosa di estremamente attraente in base a ciò che abbiamo consegnato”, ha dichiarato Vinnels.
Anche la McLaren rimarrà con la sua garanzia di fornire un nuovo design o variante ogni anno, con anche Vinnel che confermano che il marchio ha un piano di prodotti che si estende fino al 2023.