Renault ha aggiunto un altro design elettrico alla sua formazione con la nuova e-tech di Kangoo. Sarà in vendita nella primavera del 2022, seduto insieme alla sua controparte basata sulla combustione e finisce per essere un nuovo rivale per artisti del calibro di Citroen E-Berlingo e Peugeot E-partner.
Il nuovo Renault Kangoo E-Tech Electric presenta un motore elettrico da 121 CV che è alimentato da un pacco batteria da 45kWh messo sotto il pavimento del furgone. La Renault dichiara una varietà massima di 186 miglia. È possibile utilizzare una frenata rigenerativa con tre posizioni impostate, mentre c’è anche una modalità di trasmissione ecologica creata per massimizzare la varietà quando l’automobile porta un carico leggero.
Van Verificato Master Renault Master a propulsione per idrogeno per il lancio del 2022
Se collegato a un caricabatterie veloce DC da 80 kW, la batteria può ottenere 106 miglia di varietà in circa 30 minuti. Una commissione del 15–100 per cento dura circa quattro ore utilizzando un punto di quota di 11kW trifase, mentre una commissione completa con una parete da 7,4 kW richiede sei ore. La ricarica rapida da 80 kW e 22kW sono extra opzionali, così come un sistema di pompaggio caldo per il precondizionamento della cabina.
Pubblicità – Il post continua di seguito
L’elettrico e-tech di Kangoo è offerto con un’opzione di due lunghezze interasse. La baia di tonnellate nel design comune ha 3,9 metri cubi di area e un carico utile massimo di 600 kg. Le procedure varianti a passo lungo 4,9 metri cubi e possono portare fino a 800 kg.
Poiché le due automobili sono sviluppate sulla stessa identica piattaforma, il cangoo elettrico include esattamente lo stesso livello di dispositivi del modello con motore a combustione. È utilizzato esattamente lo stesso rack di stoccaggio montato sul tetto nella parte posteriore per prodotti lunghi fino a 2,5 metri, così come il sistema di porte mobili senza pilastro di Renault, che consente di imballare molto più rapidamente in spazi ristretti.
Il sistema di infotainment da otto pollici è lo stesso, così come il sedile centrale pieghevole che si converte in una scrivania mobile. Anche gli acquirenti possono specificare il controllo della velocità di crociera adattivo, un parabrezza riscaldato, sedili anteriori riscaldati e un volante riscaldato come extra opzionali.
Cosa deve battere il nuovo furgone elettrico e-tech di Renault Kangoo? Fai clic qui per il nostro riassunto dei migliori furgoni elettrici in vendita ora …