È un evento insolito quando la Mercedes rinnova la sua classe G di vecchia data, nonché quando potrebbe non notare nemmeno. Questo è esattamente ciò che è accaduto qui, poiché il grande 4×4 ottiene sottili modifiche cosmetiche e una serie di revisioni sotto la pelle per il 2015.
La Mercedes G-Class è in produzione per oltre 35 anni in questo tipo, nonché non sembra che la domanda porterà presto qualsiasi tipo di tempo. Per mantenere le cose fresche, il design del 2015 ottiene una gamma di motori rivisti, che ora include il motore a benzina BitUturbo V8 da 4,0 litri direttamente dalla supercar AMG GT e il concetto di Bonkers G500 4×4.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Per il G500 il motore è stato detenuto a 416 CV e 610 Nm di coppia, tuttavia è ancora una figura considerevole per qualsiasi tipo di auto. Il G63 mantiene ancora il vecchio V8 da 5,5 litri, che ottiene un aumento di potenza da 26 CV a 563 CV. così come il V12 G65 d’assalto ora pompa un enorme 621 CV.
8
Ma non sono solo i guzzler a gas che ottengono più Go, poiché l’unica scelta diesel (il G350D) ottiene una sana aumento di potenza da 33 CV a 245 CV, nonché un aumento di 60 Nm nella coppia a 600 nm. Ogni motore tranne il G65 ora viene avviato/fermata di serie, anche se ci chiediamo che sarai lanciato dai miglioramenti del clima economico del carburante!
Anche il robusto telaio della scala distorta fuoristrada riceve una serie di modifiche. Nuovi ammortizzatori mirano a migliorare il viaggio e ridurre il movimento del corpo, mentre l’applicazione del software ESP ottiene una refera. Anche i nuovi ammortizzatori adattivi a due modalità sono ora offerti.
8
Per coloro che intendono distinguersi anche di più di quanto faresti in una routine di classe G, saranno disponibili nuovi schemi di colore vibranti. Il giallo “Green alieno”, viola e “raggio galattico” vanno nell’opuscolo mentre un aspetto bicolore può essere dotato di paraurti contrastanti e rivestimenti.
Inoltre, ci sarà una nuova variante 463 in edizione limitata per il G63 e G65, che ottiene un esterno a due toni e interni, nonché dettagli di stile razziale tra cui cerchi in lega forgiati.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta dei migliori SUV da acquistare ora …