La varietà ibrida Kia Niro è stata aggiornata per il 2019, aggiungendo una manciata di miglioramenti esterni e interni, oltre a una nuova innovazione per i suoi modelli PHEV e HEV . La varietà aggiornata ha debuttato al Motor Show di quest’anno e dovrebbe raggiungere il mercato del Regno Unito entro la fine dell’anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’ibrido Kia Niro restyling conserva la griglia “Tiger Nose”, ma riceve una nuova varietà di cerchi in lega da 16 pollici, un nuovo paraurti anteriore, un fresco paraurti posteriore, i proiettori alogeni riprogettati, nuovi luci di coda a LED aggiornate . Gli acquirenti possono anche specificare fari a LED, lampade a nebbia a LED e cerchi in lega da 18 pollici per l’ibrido di routine (HEV) NIRO.
• I migliori veicoli ibridi in vendita nel 2019
All’interno, il nuovo Niro riceve un set di cambi di paddle montati a ruota dello sterzo e una presa di materie plastiche a tocco morbido. Kia offrirà anche acquirenti con una varietà di extra opzionali, tra cui un touchscreen da 10,25 pollici, un binnacolo dello strumento digitale da sette pollici e due nuovi pacchetti di colori interni che completano il cruscotto, i sedili e le carte delle porte in “rosso-arancio” o ” Prugna.”
6
Gli aggiornamenti tecnologici includono un nuovo freno di parcheggio elettronico, corsia a seguito di assistenza e saggio crociera con funzionalità Stop and Go. Il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia fa anche il suo debutto sul NIRO, fornendo ai proprietari l’accesso agli aggiornamenti del traffico Web in tempo reale e alle previsioni delle condizioni meteorologiche e attraverso il touchscreen opzionale da 10,25 pollici.
Il sistema UVO Connect di Kia include anche un’app per smartphone, che consente agli autisti di ispezionare a distanza la posizione del loro veicolo, inviare indicazioni per il percorso ai report SAT-Nav e Access Car del loro Niro e informazioni diagnostiche. Inoltre, il na-nav SAT del sistema può essere configurato solo per mostrare le opzioni di marchio e parcheggio per il parcheggio favorite dal conducente.
Entrambi i veicoli ricevono anche freni posteriori più grandi e una suite di tecnologia di sicurezza attiva, tra cui assistenza per evitamento di collisione in avanti, assistenza per la corsia, avviso di collisione dei punti ciechi, assistenza ad alto raggio e avviso di velocità intelligente.
Come i progetti in uscita, Niro PHEV e HEV sono alimentati da un motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri e un motore elettrico che sviluppa 139 CV. Il PHEV accoppia quello con una batteria da 8,9 kWh più grande per una varietà elettrica solo di 30 miglia, mentre la batteria da 1,5 kWh più piccola nell’ibrido consente di brevi esplosioni di funzionamento elettrico.
La cifra del consumo di carburante di Kia per il PHEV è un detenzione di 217,3 mpg, mentre le emissioni sono a 31,3 g/km di CO2. L’ibrido di routine è meno efficiente, con punteggi di emissioni di 99,8 g/km di CO2.
Cosa ne pensi dell’ibrido Kia Niro aggiornato? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …