Bentley sta pianificando di tagliare 1.000 compiti come parte di una valutazione dettagliata nelle sue spese e nella struttura degli investimenti.
La casa automobilistica di fascia alta con sede in Crewe sta cercando di trovare fino a 1.000 licenziamenti volontari e ha inviato lettere ai suoi 4.200 lavoratori che li hanno utilizzati in base alla loro durata del servizio, all’età e allo stipendio. Anche il supporto monetario viene utilizzato per il sostegno all’occupazione per coloro che desiderano modificare la loro direzione di occupazione.
Articoli Aston Martin per una perdita di £ 230 milioni per la prima metà del 2020
In una dichiarazione che delinea i termini, Bentley ha fatto rimuovere il fatto che “non può politiche su licenziamenti obbligatori futuri”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il passo fa parte della strategia Bentley100, che è destinata a “ridefinire” l’attività secolare per i prossimi 100 anni. I piani erano dovuti a essere rivelati a marzo, tuttavia furono respinti a seguito della pandemia del coronavirus.
Adrian Hallmark, presidente e CEO di Bentley Motors, ha dichiarato che Covid-19 non era la causa dei tagli alle attività, tuttavia ha agito come un “fretta” a causa di una significativa riduzione delle previsioni dei futuri ricavi.
Sono già state prese le misure degli Stati della Società per ridurre o ritardare qualsiasi tipo di costi inutili all’interno dell’azienda, sottolineando al contempo che i futuri piani di prodotto non sono stati interessati. Il reclutamento e gli aumenti di retribuzione, tuttavia, sono stati congelati, gli appaltatori sono stati rilasciati in tutta l’azienda e il 66 % dei colleghi è stato messo in volo al culmine del blocco.
Nuova idea Bentley Exp 100 GT esposta per celebrare il centenario del marchio
Hallmark ha dichiarato: “Perdere i colleghi non è qualcosa che stiamo trattando alla leggera, tuttavia questo è un passo necessario che dobbiamo intraprendere per garantire i compiti dell’enorme maggioranza che rimarrà, oltre a fornire una progettazione di servizi sostenibili per il futuro con il nostro oltre100 strategia.
“Il programma di rilascio volontario consente almeno ai colleghi di rendere l’opzione personale e lasciarci con l’offerta più attraente e di supporto possibile nelle circostanze.”
Ha aggiunto: “È vitale, anche molto di più ora con ciò che sta accadendo intorno a noi, che guardiamo al futuro di lunga durata di Bentley. Ciò indica fondamentalmente ridefinire la nostra attività, quindi rispondiamo all’istante per garantire il servizio con questa crisi, continuiamo a guidare il nostro mercato reinventando l’azienda e cercare di stabilirci come leader nella mobilità di fascia alta sostenibile per i prossimi 100 anni. ”
Cosa credi ai tagli alle attività a Bentley? Facciamo capire nei commenti …