Genesis ha nominato i costi per la sua nuova serie BMW 3, Alfa Romeo Giulia e Audi A4 Rival – The G70 – che sarà in vendita nel Regno Unito il 1 ° settembre al prezzo da £ 33.850.
Il salone G70 del marchio premium di proprietà di Hyundai condivide numerosi elementi meccanici con il Kia Stinger, il che implica che gli acquirenti del Regno Unito avranno accesso alla stessa identica varietà di motori scoperti nella Kia, sebbene con un po ‘più potenza.
“Genesis è destinata ad avere successo quando Infiniti ha fallito”
Il design entry-level è alimentato da un sistema a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri con 251 CV e 353NM di coppia. Il diesel a quattro cilindri da 2,2 litri del G70 fornisce una produzione di 199 CV e 440 Nm di coppia; Questo motore ha un prezzo da £ 35.860. L’unità viene inviata alle ruote posteriori in entrambi i modelli, con una trasmissione automatica a otto velocità il cambio predefinito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Sebbene non confermata per il mercato del Regno Unito per ora, c’è anche una scelta di benzina V6 da 3,3 litri che stabilisce 368 CV e 510 Nm di coppia. Quest’ultimo invia una guida a tutte e quattro le ruote e ha una modalità di deriva integrata, simile a quella montata sulla nuova BMW M3.
8
Genesis ha offerto il G70 perché il 2017, tuttavia il design che sta per essere introdotto nel mercato del Regno Unito è la variante facciale con nuovi fari a LED sottili, un paraurti anteriore aggiornato, stili di cerchi in lega fresca e un diffusore posteriore aggiornato con punte di scarico gemelli.