I consigli inglesi hanno fatto un surplus combinato totale di £ 930 milioni dalle operazioni di parcheggio nell’esercizio 2018-19-un aumento del sette per cento nella cifra del 2017-18 di £ 867 milioni e oltre il 41 % sui £ 651 milioni fatti nel 2013-14.
Le 353 autorità locali in Inghilterra che hanno riportato i loro profitti di parcheggio al governo centrale hanno ricevuto un reddito lordo di £ 1,746 miliardi da operazioni di parcheggio su strada e fuori strada nel 2018-19. Di questo, £ 454 milioni provenivano da sanzioni – il sei per cento molto più dei £ 428 milioni nel 2017-18. Le cifre escludono i 9,7 milioni di sterline generati dal prelievo di parcheggio sul posto di lavoro di Nottingham e qualsiasi parcheggio dai parchi nazionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Aumentare i dettagli degli automobilisti venduti a società di parcheggi privati
Secondo i dati segnalati al Ministero degli alloggi, delle comunità e del governo locale e analizzati dalla RAC Foundation, £ 816 milioni sono stati spesi gestiti nel parcheggio del consiglio nello stesso esercizio finanziario 2018-19, non includendo pagamenti di interessi o ammortamento su attività in conto capitale come parcheggi.
La differenza tra i dati sul reddito e sulla spesa rivela un surplus operativo netto di £ 930 milioni, che se i consigli fossero società private, sarebbero considerate “profitti”. Dei 353 consigli analizzati, solo 41 hanno riportato una perdita netta dalle loro operazioni di parcheggio.
Come negli anni precedenti, i consigli di Londra generano il reddito più netto dalle operazioni di parcheggio. Westminster ha superato la lista con un surplus netto di £ 69,2 milioni, seguito da Kensington e Chelsea con £ 37,3 milioni e Wandsworth con £ 26,3 milioni.
Steve Gooding, direttore della RAC Foundation, ha commentato: “Ogni anno il Ministero delle abitazioni, delle comunità e del governo locale produce il loro conteggio delle entrate dei consigli inglesi e delle spese al parcheggio.
• Due terzi degli automobilisti evitano i parcheggi pay-by-phone
“Poiché i numeri ufficiali escludono il costo del manutenzione degli investimenti di capitale correlati al parcheggio finanziati dai prestiti, il risultato risultante di reddito rispetto ai costi potrebbe essere sopravvalutato per alcuni consigli.
“Le sanzioni ora sembrano rappresentare quasi la metà di tutti i redditi da parcheggio su strada. Ciò che sorprenderà gli automobilisti è che anche se il reddito da parcheggio aumenta, la quantità di denaro spesa per la manutenzione della strada di routine da parte dei consigli è stata al contrario. ”
Hai pagato molto di più per il parcheggio quest’anno? Dicci nei commenti qui sotto …