gli impacchi sono usciti da una versione restyling di Land Rover Discovery. L’aggiornamento presenta una serie di modifiche cosmetiche e tecnologiche all’interno e all’esterno, insieme a una gamma rivista di benzina lieve ibrida e motori diesel.
Gli aggiornamenti esterni sono abbastanza trattenuti, che si estendono a una coppia di nuovi fari a LED a matrice, un paraurti anteriore rivisto con un nuovo inserto color corpo e prese d’aria riprogettate e una nuova serie di luci di coda a LED. Viene offerta una nuova gamma di cerchi in lega, in 20, 21 e 22 pollici.
Top 10 migliori SUV per ottenere 2022
Una cosa che gli ingegneri di Land Rover hanno lasciato intatto è la controversa piastra posteriore offset dell’auto, sebbene un riposizionamento del badge del nome Discovery e un nuovo rivestimento nero che circonda la piastra aiutano a mascherare la caratteristica di design molto criticata.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Gli aggiornamenti all’interno sono un po ‘più evidenti. Come per il resto dei modelli di Jaguar Land Rover, Discovery ora presenta l’attuale sistema di infotainment PIVI Pro, che aggiunge un nuovo schermo da 11,4 pollici al centro del cruscotto. Questo è affiancato da controlli di riscaldamento e ventilazione riprogettati.
20
Il nuovo sistema di infotainment è più grande del 48 % e tre volte più luminoso dell’unità Duo Touch Pro di Discovery ed è stato creato per facilità d’uso. Land Rover afferma che è possibile accedere a molte applicazioni usate frequentemente direttamente dalla schermata principale e che, nel complesso, sono necessari il 50 % in meno di input per gestirlo.
L’intero intervallo di motori è nuovo, con i motori ingegneri a quattro e sei cilindri più attuali di JLR-alcuni dei quali beneficiano di un aiuto lieve-ibrido a 48 volt-ora utilizzati attraverso la formazione.
La gamma di benzina inizia con la P300-un turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che sviluppa 296 CV e 400 Nm di coppia. Sopra si trova un sei dritto da 3,0 litri dotato di un compressore elettrico. Produce 355 CV e 500 Nm di coppia.
La gamma diesel è composta da versioni da 247 CV e 296 CV di un lieve ibrido da 3,0 litri a sei cilindri. Land Rover afferma che la capacità di rimorchio del diesel è aumentata a 3.500 kg, mentre ogni scoperta viene fornita con un’automobile a otto velocità e una trazione integrale.
Cosa ne pensi della scoperta di Land Rover a faccia in recesso? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …