Il nuovo Vauxhall Astra è offerto di acquistare ora, al prezzo di £ 23.275. Le prime consegne della berlina di ottava generazione verranno visualizzate all’inizio del prossimo anno, pronte a competere con artisti del calibro della Ford Focus e del Volkswagen Golf.
Sono disponibili tre livelli di rivestimento, chiamati Design, GS Line e Ultimate. Lo stile è il più economico e include cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED, sensori di parcheggio automatico posteriore e avviso di partenza per corsie.
Valutazione di New Vauxhall Astra 2022
All’interno, il design di stile ottiene un quadro di strumenti digitali da 10 pollici e un sistema di infotainment da 10 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Anche Vauxhall ha mantenuto i pulsanti fisici per i controlli di condizionamento dell’aria dell’auto per la semplicità d’uso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I prezzi per l’elegante design della linea GS iniziano da £ 26.170. Gli aggiornamenti sul modello base includono cerchi in lega nera da 17 pollici, un tetto nero contrastante, vetro per la privacy e un badge nero per la griglia anteriore. Anche il sedile del conducente è scambiato con uno concesso in licenza da AGR (la campagna per schienali più sani), che afferma Vauxhall è molto più a suo agio e di supporto del posto comune.
C’è anche un po ‘più di attrezzature, tra cui sensori di parcheggio automobilistica anteriore e posteriore, controllo della velocità di crociera attivo, riconoscimento del segnaletica del traffico e una fotocamera a 360 gradi. Anche i disegni automatici includono palette a turni dietro il volante.
I prezzi per la gamma di Vauxhall Astra Supreme iniziano da £ 29.285. Gli aggiornamenti rispetto alla variante della linea GS includono cerchi in lega tagliata a diamante da 18 pollici, i fari a LED pixel migliorati di Vauhall, un parabrezza riscaldato e un tetto apribile.