BMW ha esteso il suo piano di vernice privato alla sua supercar ibrida, l’i8. In precedenza offerto solo con una combinazione limitata tra cui bianchi, grigi e un singolo blu brillante, i clienti possono ora acquistare il loro i8 in qualsiasi cosa, dall’arancia solare luminosa a Java Green.
Anche la vernice privata della BMW consente un’opzione di finiture. Sono disponibili scelte metalliche e non metalliche di base, tuttavia c’è anche una scelta chiamata Xirallic, in cui la vernice viene mescolata con piccoli scaglie di alluminio per produrre una finitura straordinaria. “Frozen” è un’altra scelta, che fornisce una superficie opaca un “luccichio unico”.
• Paint Scratch Removers: Group Test
Gli schemi di verniciatura privata BMW sono ora offerti da tutti i rivenditori BMW specifici per i8, oltre a spese £ 5.495 come opzione.
7
La notizia è conforme alle orme della protonica Red Edition dell’I8. Anche quel veicolo include nuove leghe W-Spoke, che sono offerte in tutto il resto della varietà i8 come parte del nuovo programma privato.
• BMW I8 Protonic Red Edition
Richard Hudson, direttore delle vendite della BMW UK, ha dichiarato: “La BMW I8 incarna la visione abile di una macchina sportiva contemporanea e sostenibile. I nuovi colori della vernice non solo completano lo stile emotivo della BMW i8 e il design, ma lavorano anche con armi armignificanti con la BMW. Il marchio e la fornitura di clienti speciali personalizzate “.
Quale colore selezioneresti per la tua BMW i8? Facci capire nei commenti qui sotto …