Il capo di AMG, Tobias Moers, ha rivelato piani per produrre una versione più dura e più veloce della già potente Mercedes A45 AMG. Ma non sarà la serie nera badged, come le precedenti versioni estreme della SLS AMG, SL e C-Class Coupé. Quel nome, dice Moers, è riservato a modelli a due porte. “Aspettiamo e vediamo, forse non è una serie nera, forse è un approccio diverso. Sarebbe una buona dichiarazione avere una sorta di auto da combattimento in quel segmento ”, ha spiegato Moers. “Un modello di serie Black è una strada da corsa legale con due porte. Forse non usiamo l’etichetta Black Series per quell’auto, stiamo giocando con alcune idee. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori berline calde Moers hanno già registrato dicendo che c’è molto più potere per provenire dal motore turbo da 2,0 litri da 355 CV dell’A45, e ci ha detto che il concetto VW Golf R 400 da 394 CV “non è sfuggito alla mia attenzione”.
Quindi un motore molto più potente, collaborato con meno peso da un interno spogliato, pneumatici appiccicosi, freni più grandi e un bodykit ad alto contenuto di dolla 4,0 secondi 0-62 miglia orarie. Ma non aspettarti che questa auto da corsa A45 A45 A45 sarà in vendita fino alla fine del ciclo di vita della Classe A, tra tre o quattro anni. Il problema, secondo Moers è la mancanza di forza lavoro: “Per soddisfare le nostre esigenze con un’auto come le serie Black AMG 45, hai bisogno di capacità in ingegneria e i nostri uomini sono al limite ora. Portare sul mercato la GT S e la C63 AMG, e ci sono i facce di restauro e i modelli di sostituzione su cui lavorare, è un sacco di lavoro. ”
Leggi molto di più delle grandi notizie del Motor Show di Los Angeles 2014 …