La vendita al dettaglio di High Street non è cambiata negli ultimi decenni. È stato rivoluzionato. Le migliori caffetterie, supermercati, negozi elettrici, articoli di mobili di oggi, punti vendita di abbigliamento e stabilimenti di bere sono un mondo a parte le loro controparti di ieri.
• Cauffeur Power 2015: migliori rivenditori di auto
In passato, i consumatori che cercano, diciamo, gli attrezzi audio o video dovrebbero andare a Rumbelows o cometa. Ora hanno Apple Store o suoni più ricchi. Come Blockbuster, Borders, Focus, MFI, Threshers e altri, Rumbelows e cometa sono stati assassinati in High Street. Ogni canino ha la sua giornata – e hanno avuto il loro. Tradizionali/rivenditori in franchising stanchi che vendono nuove auto, prendi nota.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Troppo numerose languite in proprietà inadatte che vendono auto di fabbrica nello stesso modo in cui le hanno sempre spacciate, attraverso l’odiato processo di contrattazione. I clienti si scontrano contro i venditori esperti (le donne sono rare) sul loro territorio, “negoziando” alle loro condizioni. Quindi le macchine impiegano mesi per arrivare! È tutto sbagliato.
• migliori nuove offerte di auto
L’esperienza del cliente è sbagliata. Il modello aziendale è sbagliato. Il tradizionale, stanco e in franchising nuovo garage per auto come sappiamo che è – nel 2015 – sbagliato. Numerosi rivenditori in franchising sono stati esenti dalla rivoluzione della vendita al dettaglio.
È per questi motivi che sono, per la prima volta, esortando i consumatori che hanno scelto quale modello, specifiche e colori vogliono non andare direttamente a un rivenditore in franchising per il rituale contratta/acquisto.
Inizialmente, almeno, bypassali. Usa il telefono e Internet per fare acquisti attraverso aziende di terze parti riconosciute: agenti, broker, abilitanti, facilitatori, intermediari e simili. I migliori monitorano da vicino i rivenditori del Regno Unito, fornendo i migliori prezzi, il servizio clienti e le date di consegna.
• Auto più vendute nel Regno Unito
Non devi incontrare o visitare quel venditore (che, per inciso, sarà probabilmente un concessionario in franchising) in quanto probabilmente saranno numerose miglia di distanza. Pagare elettronicamente. Fai consegnare l’auto, su un rimorchio, a casa tua.
I rivenditori tradizionali che sono stati fedeli ai produttori nel corso degli anni non possono essere semplicemente scaricati. but they should join the revolution, transforming salesgeezers into administrators, moving to much more suitable premises, thinking less about being frontline sellers and becoming much more like practically unnoticeable providers cum stockists – just like those firms we purchase from through Amazon.
E se non cambiano, numerosi potrebbero – forse, dovrebbero – andare allo stesso modo di Rumbelows e cometa.
Pensi che il modo in cui acquistiamo nuove auto necessiti di uno shaw-up? Dì il tuo nei commenti …