sta portando la lotta a LaFerrari al Motor Show di Ginevra, con una versione più leggera e molto più potente dell’Huayra Sporting circa 800 CV e completato con un’enorme ala posteriore.
La nuova edizione di Huayra Rustred è nominata BC dopo il primo cliente della società italiana, nonché oltre all’escursione di potenza che vanta anche una carrozzeria unica e migliorata aerodinamicamente.
Pubblicità – Il post continua di seguito
BC significa che Benny Caiola, un magnate di proprietà residenziale o commerciale italiano morto nel 2010 e era un amico stretto di Horacio Pagani. Ha dedicato una corsa limitata dell’Huayra BC a lui, tuttavia è molto più di una dichiarazione emotiva.
• Le migliori supercar da ottenere ora
13
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il BC ottiene lo stesso identico motore V12 a doppio turbocompressore da 6,0 litri AMG come scoprirai nell’auto di base, tuttavia la potenza è stata sollevata su una figura sconosciuta. La nostra pubblicazione tra fratelli EVO Magazine afferma che è “circa 800 CV”.
Secondo Pagani, nessun pannello del corpo sul BC è esattamente lo stesso della routine Huayra. L’aggiunta più evidente è l’enorme nuova ala posteriore, che si combina con lo splitter anteriore per aumentare l’efficienza aerodinamica.
13
Anche il risparmio di peso è stato all’ordine del giorno: un nuovo sistema di scarico permette di preziosi chili, mentre i compenti di alluminio nella sospensione sono più leggeri del 25 % rispetto alla configurazione di Huayra di routine. Il costo non è confermato, tuttavia a condizione che il veicolo di base costi £ 660.000 È possibile citare un costo superiore a £ 700k.
Non che sia davvero importante: Pagani dichiara che la produzione limitata di 20 esami è già venduta.
Scopri molto di più sui veicoli al Motor Show di Ginevra 2016 qui …