le case automobilistiche saranno multate fino a £ 50.000 per ogni automobile dotata di un dispositivo cheat di emissioni, dopo che il governo del Regno Unito ha stabilito i dettagli di un nuovo set di le leggi.
Le leggi, soprannominate le linee guida per le automobili stradali (dispositivo di sconfitta, l’utilizzo del carburante e l’approvazione del tipo), vedranno i produttori che si occupano di una multa considerevole se “forniscono automobili create per imbrogliare i test delle emissioni nel Regno Unito”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Dieselgate: notizie di detrazione delle emissioni VW più attuali
Le nuove legislazioni entrano in vigore il 1 ° luglio di quest’anno, rispettando una consultazione sull’argomento che è iniziata a febbraio.
Annunciando le nuove leggi, consegna il sacerdote Jesse Norman ha dichiarato: “C’è stato giustamente una significativa protesta pubblica contro automobili e produttori di camion che hanno tradito gli standard di emissioni. Il loro comportamento è stato disonesto e deplorevole. ”
Norman ha aggiunto che le nuove linee guida erano state create per assicurarsi che “coloro che imbrogliano saranno tenuti a un conto appropriato in questo paese, legalmente e finanziariamente, per le loro azioni”.
• Le auto diesel e camion del commissario dell’UE “sono finite”
Le emissioni sconfiggono i gadget funzionano applicazione software che determinano quando un auto e un camion vengono controllati in condizioni di laboratorio. Quando vengono rilevate le condizioni di laboratorio, il sistema di gestione elettronico dell’auto altera il comportamento di esecuzione del motore in acquisto per creare emissioni più basse e superare test appropriati.
Gli stati governativi Volkswagen, che si è scoperto che hanno montato i gadget di sconfitta in alcune delle sue auto, ha pagato £ 1,1 milioni al dipartimento per la consegna per i test per capire se altre auto diesel e camion nel Regno Unito fossero stati dotati di dispositivi simili . Il DFT ha scoperto che nessun altro produttore controllato stava “usando una strategia simile”.
Rispondendo all’annuncio del governo, Mike Hawes, amministratore delegato della Society of Motor Makers, nonché i commercianti, ha dichiarato: “Ogni nuova auto e camion offerti nel Regno Unito soddisfano le linee guida più rigorose che regolano qualsiasi cosa, dalla sicurezza ai requisiti di emissione, nonché esattamente come come esattamente come come requisiti di emissione e esattamente come come esattamente come come requisiti e esattamente come come esattamente come come requisiti di emissioni e esattamente come come Le automobili sono controllate e autorizzate in vendita. ”
Hawes ha aggiunto che i test del governo su auto e camion hanno “costantemente dimostrato che sono conformi”, aggiungendo che “è stato contento che il governo riconosca che i produttori sono stati estesi nel soddisfare gli standard”. Hawes ha spiegato che “ci sono sempre state sanzioni gravi per qualsiasi tipo di produttore incluso in qualsiasi tipo di cattiva condotta nel processo di approvazione del tipo fatto proprio qui nel Regno Unito”, nonché linee guida per la dimissione più strette, nonché i poteri del governo devono ” Dai ai consumatori la sicurezza che stanno ottenendo le auto e i camion più puliti e più sicuri della storia. ”
Dai un’occhiata alle migliori auto a basse emissioni e camion in vendita ideali ora …