ha aggiornato il furgone del pannello Proace e il provider di persone di Proace Verso per la modifica della piastra 2021, migliorando il livello delle attrezzature di base di entrambe le veicoli. Entrambi i progetti saranno in vendita a settembre, con le prime consegne che dovrebbero mostrare il rispetto del mese.
I furgoni del pannello Proace ora sono basibili con il saggio sistema di carico della Toyota, che aggiunge un lembo di carico per la paratia della baia del carico, migliorando la lunghezza massima delle tonnellate del furgone di 162 mm. Anche il fascio aggiunge il supporto lombare e un bracciolo per il sedile del conducente, oltre a un sedile di viaggiatore pieghevole che gli stati della Toyota possono raddoppiare come desktop.
Top 10 migliori furgoni a pannello medio 2022
Gli aggiornamenti di Toyota per il Verso ProACE sono allo stesso modo minimi. Il design per la casa a otto posti ora dispone di sensori di parcheggio posteriori di serie, mentre la variante combinata a nove posti include un nuovo rivestimento di sedili grigio scuro. Anche la varietà è ancora sormontata da una variante VIP di fascia alta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Anche i progetti di Proace di Proace e Proace Verso Active includono ora un allarme e un aria condizionata del manuale come base-così come la Toyota ha reso il suo sistema di navigazione satellitare integrato in base alla gamma di progettazione.
Come il modello attuale, gli acquirenti hanno la loro opzione di quattro motori diesel. I progetti di payload a una tonnellata sono forniti con un quattro cilindri da 1,5 litri turbo da 100 CV o da 116 CV, mentre i disegni in grado di trasportare fino a 1,4 tonnellate possono essere specificati con un’unità a 2,0 litri a 2,0 litri da 119 CV o 172 CV.
Ora ho controllato la nostra valutazione della Toyota Proace qui …