Una serie Mercedes A45 AMG Black è stata sposata dai nostri fotografi che sono stati prove sul circuito di Nurburgring impegnativo.
• recensione Mercedes A45 AMG
Mentre a prima vista questo può sembrare una Mercedes A45 AMG standard completamente non indiscussa, ci sono alcuni segni raccontati che questa è in realtà la versione Extreme Black Series.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Dalle immagini, solo gli archi più grandi sembrano separare questa vettura dallo standard A45 AMG. Tuttavia, le maggiori modifiche alla serie nera avranno luogo sotto il cofano. Se guardi da vicino la parte posteriore dell’auto noterai i tubi di coda sporgenti piuttosto sgradevoli. Questa è un’indicazione che l’auto è stata sottoposta a test di emissioni, il che significa solo una cosa: un aumento della potenza.
Lo standard A45 AMG produce 355 CV dal suo motore turbo da 2,0 litri, rendendolo il motore da 2,0 litri più potente in qualsiasi auto di produzione. La serie nera dovrebbe spremere circa 400 CV sullo stesso motore gemello con lo stesso cambio AMG a sette velocità e trasmissione a quattro ruote motrici, il che significa che il tempo standard di 0-62 mph di 4,6 secondi verrà notevolmente ridotto.
È probabile che anche la versione di produzione delle serie Black A45 AMG sia dotata di un kit per il corpo molto più robusto rispetto al mulo in queste immagini, dischi di freni più grandi e più aggiunte aerodinamiche al front -end. Tuttavia, se la Mercedes producesse una versione della serie nera dell’A45, significherebbe un’inversione della loro precedente politica per dare ai suoi modelli a due porte il trattamento della serie nera a pieno titolo. Probabilmente costerebbe anche oltre £ 50.000 – e prodotto in numero molto limitato.