nel mondo di piccoli berline calde, la Ford Fiesta St in frontiera è stata sottoposta a una pesante interruzione dalla nuova Hyundai i20 N. La versione restyling di Ford’s Hot Supermini – parte del Grand Facelift utilizzato sulla Fiesta MK7 – è arrivata nel miglior momento. Porta una serie di prestazioni e modifiche cosmetiche che aiuteranno il blu ovale respingere il suo nuovo concorrente coreano.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I prezzi per la Ford Fiesta St revisionati iniziano da £ 22.630, il che implica la riduzione della Hyundai i20 N di £ 2.365. È offerto di acquistare ora, con le prime consegne a causa dell’impulso all’inizio del prossimo anno.
Hyundai i20 vs Ford Fiesta
Ulteriori prestazioni sono state scoperte nel motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri di ST. Ora, c’è un ulteriore 30 Nm di coppia, che porta la prima cifra dell’auto a 320 Nm. La potenza è invariata a 197 CV, tuttavia, mentre lo sprint 0–62 mph richiede 6,5 secondi simili, quindi la nuova coppia è molto più sull’aumento di medio raggio rispetto alla potenza fuori linea.
L’unità va alle ruote anteriori attraverso un cambio a sei marce, che può essere aggiornato con un differenziale meccanico a slittamento limitato come extra opzionale. Ford afferma che il nuovo sistema Quaife fornirà un po ‘più di presa e andrà a beneficio della capacità di curva della berlina calda.
Le revisioni di stile includono un nuovo paraurti anteriore, un mento-spoiler a bullone, una griglia di radiatore a nido d’ape più grande e fari a LED a matrice. Allo stesso modo Ford ha aggiunto impliciti ecologici alla tavolozza dei colori di Fiesta St, che è un’ombra che abbiamo visto per la prima volta sul Puma St.
8
Il resto dello stile di Fiesta St è per lo più invariato, con gli acquirenti che ottengono le stesse gonne laterali profonde e lo spoiler del portellone come il modello precedente. Il diffusore posteriore è una nuova unità color corpo, tuttavia, mentre le prese d’aria dell’auto sono ora completate in grigio cristallino.
All’interno, i sedili Recaro del modello precedente sono stati scambiati per alcuni sostituti interni, che sono regolabili a 14 vie e tagliati in pelle sintetica sensico. C’è anche un po ‘più di rifiniture a effetto di carbonio e un volante a fondo piatto.
Come in precedenza, gli acquirenti ottengono il sistema di infotainment Sync 3 di Ford, che viene azionato utilizzando un touchscreen da otto pollici arroccato in cima al cruscotto. Sia Apple CarPlay che Android Car sono di serie.
Ora fai clic qui per verificare tutte le notizie più recenti sulla versione restaurata della Ford Fiesta di base …