Mercedes ha svelato il suo concetto di visione di Tokyo lungimirante al Tokyo Motor Show. La macchina mette in mostra la visione di Mercedes sul futuro dei viaggi di lusso senza conducente.
La forma unica accenna a un pratico veicolo multiuso e segue una lunga serie di automobili Mercedes Vision Concept che hanno rivelato progressi tecnologici che hanno continuato ai futuri modelli di produzione della Mercedes.
5
Dal punto di vista del design, il concetto di visione di Tokyo è una reinterpretazione del concetto di Luxury in Motion F 015. La F 015 ha presentato in anteprima la versione di Mercedes sul futuro della guida autonoma con uno spazio di vita mobile. Presentava un interno simile a un salone con quattro sedie rotanti che si rivolgono a fronte all’altra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il concetto di visione di Tokyo ha un profilo rakish con archi pronunciati e finestre schermate all’indietro dei pillari A. Ciò è probabile che ciò consenta all’installazione di schermi interattivi interni di mostrare immagini da telecamere o altri supporti, come abbiamo visto sull’F 015.
5
Il concetto di F 015 è stato alimentato da un sistema di trasmissione a celle a combustibile idrogeno e questo concetto di Tokyo dovrebbe visualizzare in anteprima una versione aggiornata di quello stesso propulsore.
Ottieni tutte le ultime novità sulle automobili del Tokyo Motor Show 2015 qui …