sia il piano di casella di casa automobilistica elettrica (EVHS) sia il piano di addebito per l’ambiente di lavoro (WCS) sono stati rinnovati per un altro anno, sebbene a tassi ridotti al minimo .
Al momento, le persone che installano un EV ChargePoint a casa loro, nonché servizi che installano caricabatterie presso la loro proprietà, possono richiedere £ 500 per l’acquisto e i costi di installazione. Il 1 ° aprile 2020, quando la sovvenzione si rinnova, questo minimizzerà a £ 350.
I migliori veicoli elettrici per ottenere 2022
Nonostante ciò, gli EVH – che hanno supportato finora l’installazione di molto più di 120.000 caricabatterie per la casa – sono stati ampliati per garantire che i proprietari di motociclette elettriche più grandi possano richiedere una sovvenzione per il caricatore della casa; In precedenza, solo i proprietari di veicoli elettrici e i furgoni erano ammissibili.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Inoltre, mentre i servizi sono stati in precedenza in grado di ottenere sovvenzioni per solo 20 caricabatterie su un sito sotto il WCS, ora saranno in grado di ottenere un supporto monetario per ben 40. Oltre 6.500 caricabatterie per l’ambiente di lavoro sono stati installati così lontano sotto la sovvenzione.
A gennaio, il governo ha rivelato che i finanziamenti per i punti di ricarica pubblici EV installati dai consigli come parte del Piano di ChargePoint residenziale su strada (ORCS) sarebbero stati raddoppiati a £ 10 milioni per l’anno monetario 2020/21.
Ora, tuttavia, è stato anche verificato che i consigli di sovvenzione predefiniti saranno ridotti al minimo da £ 7.500 per caricabatterie a £ 6.500, in acquisto per consentire ai fondi di essere distribuiti su un numero più elevato di autorità regionali. Tuttavia, la vecchia sovvenzione di £ 7.500 sarà ancora offerta “in scenari specifici, nonché solo su eventi in cui un’autorità regionale ha dimostrato un requisito per questo livello di supporto”.
Dal suo introduzione nel 2017, ORCS ha aiutato molto più di 60 autorità regionali hanno creato oltre 2.000 punti di ricarica residenziali. I ministri hanno precedentemente sbattuto i consigli per non aver utilizzato gli Orchi, tuttavia i consigli a corto di denaro hanno reagito poiché, anche con la sovvenzione, devono soddisfare il 25 % dei costi dei caricabatterie.
È un passo nella direzione ideale? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …