La nuovissima Mazda MX-5 è una delle auto più attese del 2015 e la Roadster di quarta generazione sarà disponibile per l’ordine il 27 aprile. I prezzi iniziano a £ 18.495 per la benzina Skyactiv da 1,5 litri e aumentano a £ 23.295.
Cinque specifiche e due motori a benzina saranno offerti al lancio, insieme a sette scelte di colore. Quel prezzo principale ti dà l’unità di benzina da 1,5 litri aspirata naturalmente che produce 129 CV e 139 g/km di CO2.
17
Base SE Spec è dotato di fari a LED, leghe da 16 pollici, un volante in pelle, specchi riscaldati elettrici e aria condizionata. Per un ulteriore £ 740 SE-L aggiunge luci di marcia diurna, Cluetooth e un touchscreen a colori da sette pollici con DAB e Bluetooth.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il motore a benzina SkyActiv da 2,0 litri da 2,0 litri da 159 CV parte da £ 20.095 ed è segnato con leghe da arma da spuntel da 17 pollici, un differenziale a slittamento limitato, specchi alla porta nera e un tutore per montatura. £ 600 ti danno SE-L NAV Spec e un’unità di navigazione touchscreen.
17
Lo sport di alto livello inizia a £ 22.695 e aggiunge sospensioni migliorate con ammortizzatori Bilstein, luci automobilistiche adattive e tergicristalli, sensori di parcheggio dei veicoli, ingresso senza chiave, avviso di partenza corsia e un sistema audio Bose premium.
L’elenco delle opzioni brevi include avviso traffico, monitoraggio dei punti ciechi e rivestimento in pelle marrone chiaro. Mazda prenderà ora i preordini per la due posti, ma il configuratore online andrà in diretta il 27, consentendo ai clienti di specificare il loro modello.
Ora leggi la nostra recensione completa Mazda MX-5.