Questa è la gamma Rover Evoque SW1, una nuova edizione speciale rivelata da Land Rover in vista di un debutto pubblico al Motor Show di Parigi del prossimo mese.
Parte di una nuova serie “Ispirata dalla Gran Bretagna”, la SW1 ispirata alla bandiera dell’Unione è disponibile in due stili-a pieno colore e monocromatico-e sarà in vendita dalla metà del prossimo mese, anche se non sarà disponibile per il Regno Unito acquirenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
I clienti avranno una scelta di cinque schemi di verniciatura nel modello a colori, che si basa sul rivestimento dinamico di alto livello: Firenze Red, Fuji White, Loira Blue, Santorini Black e Corris Grey. Ognuno viene fornito con coperture bianche Fuji contrastanti e leghe da 20 pollici, decalcomanie di zecche bianche (rosse per varianti bianche Fuji) e grafica della bandiera sindacale sullo spoiler posteriore e gli specchi alatta.
All’interno c’è un rivestimento in pelle ebano Taurus per i sedili, gli inserti delle porte, i braccioli e il rivestimento di Face, tutti scelti con cuciture di Cirrus. Una finitura rossa anodificata per il controller a turni rotanti e le pagaie completa il look per modelli automatici a 9 velocità, mentre le versioni manuali ottengono un inserto per il cambio a tema. I tocchi patriottici continuano anche sui poggiatesta e sui tappeti, con la grafica del colore della bandiera dell’Unione che si fa strada sulle piastre da davanzali e anche le automobili cruciali in monocromo.