per decenni hanno preso di mira, mancare di rispetto, bullismo e ci cambiano breve. Tuttavia, ora i loro dispettosi schiaffi stanno finendo per essere molto più di un ampio calcio. Oltre a aggiungere un insulto alle lesioni, il dolore monetario con cui abbiamo lottato per così tanto tempo è ora in genuino rischio di trasformarsi nella distruzione monetaria per numerosi di noi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Per essere chiari, “sono i politici automobilistici/automobilistici/legati alla strada che rappresentano tutte le principali celebrazioni a livello nazionale e regionale. così come chi siamo “noi”? Le loro vittime di facile bersaglio: persone umili e autosufficienti, giovani e vecchie, che guidano o viaggiano in automobili.
“Piani di prezzi su strada smack di enormi fratelli”
Per praticamente 40 anni ho intervistato esperti e dilettanti incaricati di gestire lo spettacolo per – oltre a prendere i soldi enormi da – utenti dei veicoli, oltre a coerentemente molto meglio nel secondo rispetto al primo . Tuttavia, in quei quattro decenni di gestione di tutti, dai consiglieri regionali anche a un primo prete o due, non ho mai capito un tempo per auto-ostile piuttosto come questo. Il disprezzo per l’automobilista personale è ai massimi storici. Le accuse, le multe, le accuse di utente stradali legalmente dubbie e le penalità di “pagamento in ritardo” non sono mai state così grandi. I limiti ai nostri diritti e le libertà da guidare sono più strette di quanto io abbia mai conosciuto.
Per iniziare a comprendere esattamente come sono diventati fuori sincronizzazione i nostri politici, avere un’idea di ciò che accade nella mente del Prime Sacerdote (per ora), Boris Johnson. Lo ho ascoltato per numerosi giorni dolorosamente imbarazzanti nelle ultime settimane, oltre a quando l’ho sentito rivelare il tasso di interesse per le questioni di trasferimento. “Sono un fanatico dell’autobus”, ruggì con entusiasmo dalla scatola della spedizione. All’incirca nello stesso periodo, quando il segretario di trasferimento ossessionato dal jet personale Grant Shapps avrebbe dovuto ottenere l’applicazione dell’area del codice autostradale del 2022, stava giocando a sciocchi passeggini su Tiktok.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito