La Honda CR-V 1.6 I-Dtec è disponibile per l’acquisto ora, con prezzi a partire da £ 22.800 per il rivestimento entry-level e £ 26.880 Per la versione SR in alto della gamma.
• Revisione Honda CR-V
La gamma Honda CR-V aveva disperatamente bisogno di un modello economico a due ruote motrici per competere con i suoi principali rivali, quindi Honda lo ha inserito con il motore diesel da 1,6 litri dalla berlina civica. Il motore ottiene un eccezionale 62,8mpg, il che implica che può coprire a 800 miglia su un singolo serbatoio di diesel. Le emissioni di 119 g/km CO2 implica che l’imposta su strada è totalmente gratuita anche per il primo anno di proprietà, con esso che costa solo £ 30 all’anno in seguito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
È possibile acquistare la Honda CR-V 1.6 I-Dtec in una gamma di specifiche, con prezzi a partire da £ 22.800 per le specifiche di livello entry-level. L’attrezzatura standard include il climatizzatore a doppia zona, una radio digitale, la connettività USB, il controllo della velocità di crociera, un display di informazioni da cinque pollici, cerchi in lega da 17 pollici e specchietti riscaldati. Puoi anche ottenere il rivestimento S in una versione S-T speciale, che aggiunge SAT-Nav e Bluetooth per £ 765. Optare per il rivestimento Honda CR-V Honda a metà specie e si ottiene sensori di parcheggio completi, una fotocamera posteriore, Bluetooth, un volante in pelle e luci automatiche e tergicristalli di serie. Puoi anche aggiungere SAT-Nav al SE andando per il modello SE-T.
La specifica SR di alto livello costa da £ 26.880 e ottiene qualsiasi cosa dai modelli inferiori nella gamma più tappezzerie Alcantara e in pelle, sedili anteriori riscaldati, un sistema audio molto più costoso, finestre colorate, fari xenon bi-nascosti con curvatura attiva, così come cerchi in lega da 18 pollici e supporto per legname per autista e passeggero.
La Honda CR-V ottiene 1.669 litri di spazio di avvio grazie a un sedile posteriore diviso 60/40 e molte caratteristiche interne ordinate come un bracciolo centrale per i sedili posteriori per mantenere tutti comodi. Il CR-V ottiene una trasmissione manuale a sei marce e una trazione anteriore. Il modello SR di alto livello ottiene in realtà solo 60,1mpg ed emette 124 g/km di CO2 rispetto ai 62,8 mpg dei modelli S e SE di CO2, grazie al peso aggiunto dagli accessori e nell’attrezzatura extra.
La nuova Honda CR-V, così come il nuovo motore diesel da 1,6 litri, sono costruiti nella fabbrica di Honda a Swindon. La Honda CR-V 1.6 I-Dtec è ora in vendita.