Porsche ha mostrato il più estremo Cayman di sempre al Motor Show di Geneva di quest’anno. Chiamato Cayman GT4, è stato lanciato come un veicolo per fratelli più piccolo al 911 GT3 in piena regola, oltre a mirare esattamente agli acquirenti che su base regolari che portano le loro auto e camion ai giorni di tracciare i giorni, tuttavia come guidarli in seguito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Auto e camion da giorno in pista più belli da acquistare ora
L’esterno è stato opportunamente migliorato con un’ala posteriore fissa, un paraurti anteriore profondo con un trio di insenature e un diffusore posteriore più grande. Porsche dichiara che BodyKit non minimizza solo l’ascensore, tuttavia produce forza aerodinamica positiva ad alta velocità. I freni in carbonio-ceramico sono nell’elenco delle scelte, tuttavia le ruote da 20 pollici che vedi proprio qui sono standard, inoltre la sospensione viene irrigidita e abbassata di 30 mm.
17
Al centro della GT4 c’è un sei flat-six da 380 CV da 3,8 litri originato dal motore nel 911 Carrera S. Questo è un aumento della capacità di 0,2 litri e un bump da 45 CV nel prossimo potente Cayman, il Cayman, il Cayman, il Cayman successivo, il potente Cayman, il Cayman, il Cayman successivo, il potente Cayman, il Cayman potente GTS. La massima potenza viene creata a 7,4000 giri / min inebriante, mentre l’unica scelta di trasmissione è un manuale a sei velocità (a differenza del 911 GT3, che viene offerto solo con un PDK automatico).
• Capi e camion per la giornata più raffinati
Le prestazioni hanno fatto un salto gigante con 0-62 mph spedito in soli 4,4 secondi e la velocità massima è aumentata a 183 miglia all’ora, ovvero 0,5 secondi e 6 miglia all’ora più veloce dei GT. Tuttavia, l’utilizzo del carburante e le emissioni di CO2 back-pedale a 27,4 mpg e 238 g/km.
17
I dispositivi standard includono sedili sportivi più profondamente scolpiti tagliati in pelle e Alcantara, un volante più piccolo specifico per GT4, un vettore di coppia Porsche con un differenziale di slittamento posteriore e uno scarico sportivo. Porsche ha lasciato anche alcuni comfort di creature, tra cui una radio DAB e il climatizzatore. Le scelte includono anche sedili in fibra di carbonio con shell più sottili, nonché un pacchetto Sport Chrono con un’app “Track Precision”. I prezzi iniziano a £ 64.451 (£ 9.054 in più rispetto al Cayman GTS), nonché acquisti libri per il Cayman GT4 sono ora aperti con le prime consegne del Regno Unito alla fine di marzo.
Cosa credi del nuovo Cayman GT4? Facci capire nei commenti qui sotto …