La berlina domestica Fiat Tipo probabilmente si trasformerà in un’intera famiglia di automobili, incluso un modello di Tipo di ispirazione fuoristrada, oltre a un SUV a grandezza naturale da rivale simili a Nissan Qashqai e Skoda Karoq.
Recenti colpi di spionaggio hanno mostrato una berlina Tipo rivista usando un rivestimento per il corpo extra: un’indicazione che Fiat sta preparando un concorrente un po ‘sollevato a artisti del calibro della Ford Focus Active e Kia Xue. È probabile che questa versione faccia parte di un lifting a livello di gamma che è previsto prima della fine del 2020.
Nuova 2022 Fiat Panda per sedere sotto 500 nella formazione di nuovo look
Tuttavia, il manager dell’azienda ha riconosciuto che, a medio termine, è necessario un SUV appropriato, possibilmente sviluppando parte di una famiglia di Tipo allargata o come sostituzione diretta del modello. “La Fiat ha fatto veicoli domestici per così numerosi anni che ci sono ancora molta legittimità per noi nel mercato dei veicoli domestici”, ha detto Olivier François. “Anche il motivo per cui il Tipo sta andando bene. È un’auto estremamente fantastica, tuttavia non è un SUV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“Ora chiaramente la prossima generazione del Tipo dovrebbe migrare in uno spazio molto più appropriato, che è SUV. Quindi molto probabilmente puoi aspettarti di vedere una linea di prodotti Tipo – oltre al Tipo, in cima al Tipo o al posto del Tipo. Tuttavia, il trasporto domestico è molto probabilmente molto più nel bodystyle di Qashqai. “