Toyota ha rivelato una versione tutta nuovissima del suo SUV fiore all’occhiello, The Land Cruiser, in Medio Oriente.
Chiamato Toyota Land Cruiser 300, il nuovo design è la prima iterazione completamente fresca della famosa automobile Go-Anywhere di Toyota considerando che la serie 200 è stata introdotta nel 2007. La 300 ottiene una piattaforma diversa chiamata GA-F, new V6 motori, Un cambio automatico a 10 marce e sospensioni riprogettate.
I 10 migliori SUV più belli in vendita 2022
L’aspetto è normale Land Cruiser, che è per affermare che il veicolo è imponente oltre che robusto, oltre a creare chiaramente con la tecnica fuoristrada e gli angoli di partenza in mente. La cabina ottiene un aspetto molto più avanzato, con un sistema di infotainment widescreen che integra l’integrazione dello smartphone, oltre a includere dichiarazioni di materie plastiche molto più attraenti e finiture.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La nuova automobile segna la prima volta che la piattaforma TNGA di Toyota – il design modulare che sviluppa la base di molti progetti dell’azienda in questi giorni – è stato utilizzato per supportare un’auto body -on -frame. I due nuovi motori a sei cilindri, entrambi a doppio turbocompressore, sono una benzina da 3,5 litri e un diesel da 3,3 litri; Entrambi sono dichiarati offrire guidabilità molto migliore e efficacia rispetto a un V8 tradizionale.
15
La Toyota non ha emesso alcun tipo di cifre di prestazioni o efficacia, tuttavia l’azienda afferma che, se abbinata al nuovo cambio automobilistico a 10 velocità, i motori forniscono clima economico e aumenti delle emissioni di CO2 di circa il 10 % rispetto all’incrociatore di terreni in uscita. Anche le procedure di risparmio di peso aiutano a questo, considerando che il nuovo design è di circa 200 kg più leggero del suo predecessore.
Il Land Cruiser 300 è creato per essere in grado di sufficiente fuori strada per convalidare la sua targhetta, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di guida molto più semplice su terreni accidentati e strade pavimentate lisce. Ha quello che Toyota sta chiamando un “sistema di sospensione dinamica cinetica elettronica mondiale”, probabilmente un progresso dell’innovazione della vecchia auto, tuttavia ora utilizzando il potere di elaborazione per aiutare il sistema ad adattarsi molto più rapidamente alle superfici alterali.
Un sistema di localizzazione del terreno a base di telecamere consentirà agli occupanti di vedere le condizioni della strada che circondano il veicolo, mentre l’innovazione del veicolo giudicherà l’alta qualità della superficie stradale e modificherà di conseguenza la modalità operativa dell’auto.
Il Land Cruiser 300 è in vendita entro la fine dell’estate, tuttavia l’opzione del luogo di debutto, Dubai, non è una coincidenza. Questo da quando il veicolo è stato creato per i clienti al di fuori dell’Europa occidentale. La Toyota non ha intenzione di introdurlo qui, soprattutto considerando che l’azienda ha recentemente introdotto l’Highlander Hybrid molto più efficiente in termini di carburante come fiore all’occhiello per la sua gamma SUV europea.
Ti piacerebbe vedere la nuova Toyota Land Cruiser 300 venire nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti …