subiranno un rebrand come uno dei marchi molto più aspirazionali e esclusivi nel nuovo gruppo Stellantis dopo l’imminente rivelazione del berlina 308 di prossima generazione.
La chiave del nuovo look sarà l’introduzione di un nuovo logo Peugeot 2D, che è un moderno riavvio del badge in bianco e nero indossato dal marchio negli anni ’60 e molto più recentemente sul concetto di legend E-futuristica retrò.
Badge per auto: la storia dietro 8 loghi automobilistici familiari
La nuova Peugeot 308 sarà la prima automobile di produzione a indossare il nuovo badge, con il resto della formazione da aggiornare in una fase successiva. Il prossimo Ford Focus e la Volkswagen Golf Rival saranno l’automobile finale nella formazione dell’azienda per essere aggiornati al linguaggio di progettazione e alla tecnologia interna più attuale di Peugeot in quanto non ci sono piani per un successore dell’invecchiamento di 108 City Car.
Andando oltre il nuovo badge, la società aggiornerà anche la sua immagine del marchio con un nuovo look a tutte le sue operazioni di fronte al pubblico, come il suo sito web e le brochure e anche i concessionari. Peugeot sta prendendo di mira un completamento mondiale dell’esercizio di rebranding entro il 2023. Il retrocesso coincide anche con il piano di Peugeot di elettrizzare l’intera formazione entro il 2025.
Pubblicità – Il post continua di seguito
“Peugeot si sta muovendo esclusiva”, ha affermato il nuovo capo di Peugeot e l’induttazione della Hall of Fame della Hall of Fame di Automobile Express.
“Abbiamo già trascorso molto tempo a lavorare sui veicoli, e questa è la seconda parte del viaggio, che riguarda l’esperienza del cliente. L’attivazione è il fatto che amiamo il modo in cui stiamo optando per le auto. ”
Ti piace il nuovo marchio Peugeot? Fateci sapere nei commenti…