È giusto affermare che Ford ha perso un po ‘il suo metodo negli ultimi anni – disegni come l’ultimo Mondeo non hanno il Shimmer di veicoli di vecchi, mentre il programma “One Ford” significa che abbiamo dovuto sperimentare veicoli in tutto il mondo come il SUV Ecosport.
Ma se c’è una cosa per cui gli inglesi abbiamo sempre avuto un entusiasmo, è veloce Fords – così come il 2016 sarà un cracker su quel punteggio. Tra poche settimane ti porteremo la nostra decisione sul nuovo attento focus Rs. Prima di allora, abbiamo guidato un veicolo non meno importante per Ford, il primo Mustang a trazione destra da offrire nel Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Sì, questa è una di quelle Ford in tutto il mondo, tuttavia questa volta possiamo celebrare un veicolo che è qualunque cosa una Ford veloce, così come alcuni. Ford ha ascoltato le critiche al suo programma mondiale e ha agito.
• “Hyundai ha trasformato esattamente il modo in cui le persone acquistano auto”
Il nome Mustang ha molto da fare online, così come questa generazione è uno dei migliori. Il migliore di tutti è esattamente quanto funziona bene qui – dimostrando che divertimento ci siamo mancati per tutti quegli anni!
Certo, è un po ‘ruvido attorno ai bordi-qualità della cabina, ad esempio-tuttavia per puro impatto, valore e una quantità sorprendente di raffinatezza all’unità (sì, anche con un V8 da 5,0 litri da 5,0 litri sotto il cofano) È un veicolo semplice per l’autunno come con.
• “Il vero impatto della detrazione VW deve ancora emergere”
Divertimento rapido e economico è ciò che Ford fa il meglio, quindi è fantastico poter riferire di non aver perso il talento. Spero che anche alcuni dei rapidi Ford Magic possano cancellare il resto della gamma, così come ci sarà molto da vedere nei prossimi mesi. Un Kuga rivisto sta arrivando, così come un SUV più grande, il bordo. Questo è un altro prodotto Ford, tuttavia dopo aver colpito uno negli Stati Uniti qualche settimana fa, è ulteriori prove che Ford sta scoprendo rapidamente dai suoi errori.
Con Vigale che inizia a fare ondate anche nel Regno Unito, sembra che i grandi momenti potrebbero ricominciare a rotolare per Ford nel 2016.
Cosa credi al nuovo Mustang e alle future prospettive di Ford? Unisciti al dibattito nella sezione commenti qui sotto …