Toyota ha rilasciato una varietà di aggiornamenti per le versioni dell’anno di design 2022 della berlina Corolla e per il crossover C-HR, che l’azienda spera davvero manterrà i veicoli competitivi con artisti del calibro di Ford Focus e Seat ATECA.
Dall’anno prossimo, la Corolla e il C-HR saranno entrambi offerti con il nuovo sistema di infotainment da otto pollici di Toyota, che gli Stati Uniti sono 2,4 volte più veloci del suo sistema attuale. Arriverà come base su tutte le specifiche tranne il modello di icona entry-level.
Nuova Toyota BZ4X: costi e specifiche esposte per la prima EV su misura del marchio
Il nuovo sistema di infotainment aggiunge una presa di servizi collegati, come aggiornamenti del traffico Web online, informazioni sul parcheggio online e posizioni di telecamere a velocità fissa. Anche le funzionalità di gestione della voce naturale, nonché aggiornamenti sull’applicazione del software per esagerazione, sono state aggiunte come parte dell’aggiornamento.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Le modifiche per la corolla includono una serie di nuove cerchi in lega da 17 pollici da 17 pollici e una tavolozza a colori aggiornata, che ora presenta perla bianca Platinum e scelte metalliche d’argento. Entrambe le nuove scelte di verniciatura possono anche essere specificate con un tetto nero sul modello di berlina.
Allo stesso modo Toyota ha selezionato per prolungare la sua partnership con il produttore di biciclette americano Trek, il che significa che l’edizione speciale di Corolla Sport Trip di Corolla Touring sarà in vendita per un altro anno. Tuttavia, per il suo anno di progettazione del 2022, il viaggio di Corolla sarà offerto solo con il propulsore ibrido da 2,0 litri da 2,0 litri di Toyota.
Gli aggiornamenti sulla proprietà di Corolla di base includono cerchi in lega da 18 pollici, duri rivestimenti in plastica nera, cornici delle finestre cromate e vetro di privacy posteriore. Anche l’altezza della corsa dell’auto è stata aumentata di 20 mm, mentre la cabina ottiene un rivestimento in pelle nera, maniglie delle porte nere per pianoforte e nuovi finiture cromate satinate per il cluster di calibri e le carte delle porte.
Il 2022 C-HR ottiene alcune fresche cerchi in lega da 18 pollici e un nuovo colore di pittura ametista profondo, che può essere specificato in una superficie bicolore sulla specifica del GR Sport. Anche i sedili sono stati ridotti in una nuova miscela di materiale di colore cannone e rivestimento in pelle.
Ora fai clic qui per ispezionare il veicolo Reborn City di Toyota – il nuovo 2022 Aygo X …