alla ricerca del miglior nuovo telefono, laptop, casa, vacanza o altri prodotti di consumo essenziali nel 2021? Quindi prendilo da me, più costoso è, meglio e molto più soddisfacente è probabile. Non ci possono essere garanzie ovviamente,
Ma la linea guida generale è che più paghi, maggiore è la qualità del prodotto con cui finisci.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ma questo non è più il caso di nuove auto a motore. chi dice? Non i tipici sospetti: professionisti dei test su strada, organizzazioni di consumo o giudici, giurati e carnefice come me, che si siedono su uno o molto più dei pannelli per i numerosi programmi di premi per auto in tutto il mondo. No, sono i consumatori del mondo reale molto più essenziali-gli acquirenti e i proprietari che mettono le mani in tasca negli showroom e vivono con le auto risultanti-che lo dicono. E lo stanno dicendo ora, oggi, forte e chiaro, attraverso i nostri due più recenti sondaggi di potenza autista.
‘Il potere del conducente è una guida estremamente essenziale per i nuovi acquirenti di auto’
Entrambi illustrano perfettamente il punto che le auto da meno a medio-prezzo sono, nel principale, migliore dei loro concorrenti molto più costosi, troppo numerosi dei quali non soddisfano i desideri e le esigenze dei consumatori.
I produttori tradizionali, leader (ma non più, forse,) dalla Germania e dal Regno Unito – le capitali delle auto premium del mondo – non dare un’occhiata tra le prime 10 auto nuove da possedere nel 2021. Invece, modesta Kia e Skoda (con due voci ciascuno), Hyundai, Mazda, Toyota, Vauxhall, lo fanno molto più esclusiva di Volvo e sedili sempre più legittimi.