il prossimo SUV elettrico infantile di Volvo sarà probabilmente sviluppato in Cina, il manager dell’azienda ha esposto, tuttavia ora sembra improbabile che sia chiamato XC20.
L’amministratore delegato del marchio svedese Hakan Samuelsson ha già verificato che il nuovo design funzionerà in uno stile del corpo SUV e basato su una piattaforma pura-elettrica stabilita dal proprietario di Volvo, il conglomerato cinese Geely. Volvo stesso ha già preso in giro la nuova auto, incluso in una formazione di progettazione mostrata in una presentazione all’inizio di quest’anno, così come si prevede che svolgerà una funzione importante nell’aspirazione dell’azienda per aumentare le vendite da circa 800.000 unità all’anno 1,2 milioni entro il 2025.
Polestar lavoro 0 per essere totalmente carbon neutral
Parlando alla presentazione dei risultati monetari di Volvo di Volvo, Samuelsson ha dichiarato che il SUV per bambini avrebbe rispettato la prossima generazione di XC90, che a sua volta sarà tutto elettrico. “Per quanto riguarda i tempi, abbiamo dichiarato che il prossimo nuovo veicolo elettrico è davvero il successore del nostro fiore all’occhiello SUV”, ha detto. “Questo è il primo; Dopodiché ci sarà un SUV più piccolo, così come questo di cui stiamo parlando qui. È estremamente probabile che venga realizzato in Cina, sì.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Ci saranno più veicoli da seguire, così come credo che dovremmo iniziare a credere sulle nuove forme del corpo”, ha aggiunto. “Non sono solo berline, carri e SUV. Anche l’elettrificazione modificherà la forma delle auto; Richiedono di essere più aerodinamici, quindi forse sorprenderemo le persone un po ‘lì in futuro. Non sono solo i veicoli tradizionali come abbiamo avuto finora. “