comprendono un semplice per cento della flotta del Dipartimento per i trasporti (DFT), è stata rivelata.
Il DFT gestisce una flotta di 1.860 veicoli, di cui solo 22 sono completamente elettrici, mentre 134 sono ibridi, 43 sono benzina e 1.326 sono diesel – le altre 335 auto sono indicate come motociclette e LCV esperti – industriali leggeri industriali veicoli, come furgoni.
Tutti i veicoli ministeriali saranno elettrici entro il 2030
Il governo ha precedentemente dichiarato che tutti i suoi veicoli ministeriali saranno completamente elettrici entro il 2030, con almeno un quarto della flotta complessiva composta da EV entro il 2022. Il DFT ha dichiarato di avere assistenza completa a tutti gli altri dipartimenti su come cambiare Alle flotte a zero emissioni, tuttavia questi dati – che provengono da un’indagine di flessibilità di informazioni (FOI) condotta da notizie di alta qualità, telefona al proprio sviluppo in questione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nella sua risposta FOI, il DFT si riferiva a tutte le sue auto elettrificate come emissioni ultra-basse, anche se questa classificazione includeva una serie di ibridi moderati, che non possono essere guidati utilizzando l’energia elettrica da sola, mentre gli ibridi plug-in hanno solo un estremamente estremamente un estremamente estremamente un estremamente estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente un estremamente La varietà elettrica limitata e dipendono ancora principalmente da un motore di combustione interna.
Greg Archer, direttore del Regno Unito di The European Believe Tank Transfer & Environment, ha dichiarato ad Air High Quality News che il DFT aveva fatto “patetici progressi”.
“C’è una montagna da arrampicarsi per soddisfare l’aspirazione che un quarto di veicoli dovrebbe essere elettrico entro il 2022”, ha commentato. “Il dipartimento sta persino cercando di mascherare il suo fallimento contando erroneamente veicoli ibridi moderati come veicoli a scarica ultra-bassa. Il DFT dovrebbe dare l’esempio e gestire solo auto a emissioni zero entro il 2025.
“Cinque anni dopo la detrazione dieselgate e oltre il 70 % delle auto gestite da DFT e le sue società sono diesel.”
Ha aggiunto: “È tempo per un aggiornamento totale delle pratiche di approvvigionamento del dipartimento; Dovrebbero guidare il passaggio a pulire i veicoli, non aggrappandosi al passato. ”
Credi che molte più auto DFT dovrebbero essere elettriche? Facci capire nei commenti qui sotto …